Vi hanno dato i 50 coins del 10 febbraio per il commento su Facebook?

18-02-2017 22:40
Ciao, a me non hanno dato i 50 coins omaggio per un mio commento su Facebook (la promozione dove bisognava commentare S.Valentino) e sono sicurissima di aver postato in tempo. Ho chiesto, già da qualche giorno, spiegazioni al supporto ma non mi hanno risposto ed è la prima volta che mi accade. Forse è passata una nuova regola che non accettano più italiani per le promozioni su Facebook?
21-02-2017 00:24
Da quando l'admin ha ripreso a fare queste promo su facebook (dopo le settimane d'interruzione post restyling del sito) a me solo la prima volta arrivarono regolarmente i coins promessi (20 quel giorno). Le altre volte mi rispondeva pure al commento su facebook con il 'mi piace' e "coins added" però i coins non mi sono mai arrivati automaticamente ma li ho sempre ottenuti 1 o 2 giorni dopo aver contattato il supporto. Per esperienza diretta ti posso comunque dire che contattando il supporto ti risponde sempre via email chiedendoti di controllare (e in quel momento effettivamente il bonus viene accreditato). Devi solo aspettare che ti risponda (se nel frattempo non l'ha già fatto).
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
21-02-2017 14:33
E' strano che il supporto non rispondi comunque! In genere io non ho mai avuto problemi con loro!
Get-Paid Team
21-02-2017 15:37
Oggi, tanto per cambiare, stessa cosa. Admin su Facebook: "30 coins added". Su 'Earnings' di questi 30 coins neanche l'ombra...Aspetto qualche ora o forse fino anche a domani ma già so che al 99% dovrò contattare il supporto pure stavolta...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
21-02-2017 20:11
Mi sa che puoi anticipare i tempi e contattarli subito !
Get-Paid Team
22-02-2017 00:06
Ho fatto bene a prendere tempo prima di segnalare! Ho appena dato uno sguardo su 'Earnings' e circa 1 ora e mezza fa i 30 coins del bonus mi sono stati accreditati in automatico. Speriamo sia la volta buona che l'admin ha risolto definitivamente il problema.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
22-02-2017 12:57
Meglio così ahah! Pensavo che raramente capitasse e che l'accredito fosse immediato e invece no! Get-Paid stupisce ancora :D
Get-Paid Team
24-02-2017 22:40
Ciao, a me proprio non me li hanno accreditati e nemmeno mi hanno risposto (parlo ancora dei 50 coins promozione San Valentino). Non dipende dal mio inglese perché mi hanno sempre capita. Sono davvero delusa: non ci provo più quando fanno omaggi su facebook, non ti danno più nemmeno i 30 xp per il login quotidiano, insomma con cosa si può guadagnare ormai su Get-Paid? Risponderete con le tasks, però io sono a livello 0... e ho già detto tutto...
24-02-2017 22:55
Ma hai riprovato a mandare il messaggio? Io almeno due tentativi li farei fossi in te!
Get-Paid Team
25-02-2017 00:44
Oggi i 30 coins non me li hanno accreditati ma aspetto domani per fare eventuale reclamo. Comunque lady è strano che non ti abbiano risposto....Il supporto l'hai contattato tramite HELP --> CONTACT US e hai poi compilato e inviato il form da quella sezione? Chiedo perchè se si prova a sottoporre problemi all'admin o qualcuno dello staff tramite altri mezzi (tipo il forum oppure facebook) ti rispondono sempre che per aiutarti li devi contattare esclusivamente tramite l'apposita sezione qui sul sito. Neppure io posso vantare un inglese eccellente ma di solito basta esporgli i problemi in modo molto basilare (e io spesso mi aiuto pure con google translate) e loro pongono rimedio senza fare tante storie.



Per provare a guadagnare bene senza tasks in questo periodo consiglio di provare il daily survey di your-surveys e in particolare se fanno domande di selezione riguardo alle moto mettere che ne possedete una (preferibilmente yamaha) e che avete l'apposita patente di guida anche se queste cose non sono vere. Non so se sono fortunato solo io ma sono 3 giorni consecutivi che faccio 200 coins di sondaggio da quella sezione: oggi e l'altro giorno erano appunto sondaggi su moto, ieri sul diabete (avevo messo che ho quello di tipo 2 e ho compilato ad "intuito" una serie di domande riguardo a medicinali e prescrizioni mediche....anche se, per mia fortuna, diabete non ne ho :D)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 14