Wannads: offerte gratuite.

03-03-2016 13:40
Buon pomeriggio a tutti, ieri ho completato un'offerta Wannads, di preciso "Vinci il viaggio dei tuoi sogni" da 52.5 coins. Siccome non mi è stata accreditata subito sono andata a vedere su "Aiuto" e ho letto che per mandare un claim bisogna aspettare almeno 5 ore. Oggi sono andata di nuovo nella sezione aiuto di Wannads e ho compilato il claim. È stato molto semplice perché ti appare la lista delle offerte che hai fatto e se hai da reclamare clicchi "missing coin?" ed esce una serie di domande da completare e ti permette anche di allegare lo screenshot come prova che hai completato l'offerta. Perciò ho compilato il claim allegando come file l'email che mi è arrivata e dopo non molto tempo mi è arrivata prima un'email che mi diceva che il mio reclamo era stato preso in carico e poi un'altra email di conferma con le seguenti parole: We have reviewed your claim about the campaign Viaggio and, after checking the evidence given, we have added the corresponding Coin to your user account.Thank you very much for your activity on the Wannads Offerwalls.Receive a warm greeting from all our team". Finale della storia: mi hanno accreditato i 52.5 coins :D Vi ho scritto la mia esperienza perché magari può essere utile a qualcuno, voglio dire non costa nulla fare un tentativo se non ti accreditano un'offerta, male che vada faranno orecchie da mercante.
03-03-2016 14:56
grazie lady, io ci ho provato ma non mi hanno accreditato i coins, leggendo il tuo messag ho capito perchè :-)
grazie mille
03-03-2016 15:06
Grazie a te Pallina, sono contenta di esserti stata utile
04-03-2016 09:18
grazie mille.... speriamo bene per la prossima volta
17-03-2016 21:41
grazie mille
07-05-2016 21:54
grazie mille.... speriamo bene per la prossima volta
08-05-2016 14:44
grazie mille.... speriamo bene per la prossima volta
Total Posts: 7