Your Account Has: 1 Warnings.

17-12-2015 13:29
Ciao a tutti, qualcuno sa spiegarmi come posso sapere o a chi devo rivolgermi per scoprire l'esatto motivo per cui nella sezione Minute mi hanno dato 1 Warnings? Ci terrei a scoprire cosa ho fatto esattamente di sbagliato.
17-12-2015 16:42
Dovresti contattare l'admin! Comunque non darei troppo presto ad un solo warning!
Get-Paid Team
17-12-2015 17:40
Anche io non ho mai capito bene come funzionano i warnings su pay per click. Sono stato a quota 1 praticamente da sempre ma attualmente ne ho 2 da circa una settimana. Ogin tanto sono già stato a 2 enche a quota 3...a volte li tolgono subito e mi riportano a quota 1, altre mi durano giorni e giorni come adesso. Io clicco sempre allo stesso modo e non ho mai capito il criterio in base a cui li danno o li tolgono...Comunque per esperienza diretta confermo che fino a 3 sicuro non crea problemi averne
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
18-12-2015 10:30
scusate cosa sono?
18-12-2015 13:39
Grazie Lyon e Onlineworker82 per le risposte. Pallina se fai le payperclick sotto Minute vedrai che appare anche questa frase "Your account has: ...Warnings". Se c'è scritto 0 vuol dire che finora non hai fatto nessun errore, altrimenti hai sbagliato qualcosa ma dalle risposte soprastanti direi che per il momento non mi preoccupo visto che ho solo 1 warning.
18-12-2015 13:45
Lo ho anche io da secoli e non so il motivo :P..onestamente non mi interessa particolarmente.
:)
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
18-12-2015 14:21
Io anche ne ho 1 segnato in ogni tipo di payperclik a parte gli ex...probabilmente perchè a volte mi sono confusa e ho cliccato credendo di essere sui view mentre invece ero sui clik o qualcosa del genere :) ma csnf
18-12-2015 18:07
La cosa brutta è che finchè è 1 solo l'avviso compare scritto in nero...dal 2° in poi lo scrivono rosso sangue come ad incutere terrore...terrore accentuato dal fatto che, come mi confermano le vostre testimonianze, sti warning li distribuiscono ad minc***m proprio come era parso a me
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
19-12-2015 13:43
siete tutti gentilissimi grazie
30-12-2015 22:02
prima o poi verremo bannati tutti a forza di warning ahah
Topic Locked


Total Posts: 50