aiutooooooo

03-03-2015 16:36
Alla fine le task sono forse l'unico modo per guadagnare, altrimenti sono bruscolini. Io le faccio qui e su un altro sito, ma la fregatura è che quelle che fai da una parte non le puoi più fare dall'altra, quindi bisogna gestirsele molto bene. Devi avere pazienza e imparare bene il meccanismo delle tasks, e cercare di mantenere un'accuracy generale intorno all'85%. Per arrivare a 200 euro al mese dovresti raccattare 100.000 coins, è un po' Mission Impossible... :). C'è chi fa tante offerte, ma io ho paura dei virus e soprattutto non posso fare investimenti. Con due siti di task e una ptc classica se mi va bene arrivo a 100, ma deve proprio andare bene bene :)
03-03-2015 22:31
Edit by Lyon
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
04-03-2015 01:33
Paolo in tutto quanto hai fatto? Io a Febbraio dedicandomi solo a questo sito e sommando anche il premio da 2500 coins per il 6° posto nel contest ho guadagnato circa 45$, poco più
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
04-03-2015 13:06
grazie mille! ecco infatti. infatti io adesso mi iscrivo a un pò di sondaggi e vediamo! grazie mille gentilissima
04-03-2015 13:08
grazie! ok cercherò di avere pazienza e di provare in giro a vedere anche altro. grazie mille!!!! speriamo in bene!!!!
forse con i sondaggi si guadagna di più.
04-03-2015 15:56
Fino ai primi di gennaio con le offerte varie ed al massimo con 15 minuti di tempo,anche qui potevi ottenere buoni guadagni quindi gli sforzi erano concentrati sul sito,adesso con lo stesso tempo si possono ottenere discrete somme con offerte assolutamente gratuite e senza scaricare spazzatura.
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
10-03-2015 21:23
---

Edit by Lyon
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
10-03-2015 22:01
Paolo sai benissimo le regole e sai anche che non si può parlare di siti concorrenti anche se in maniera implicita! Mi tocca editare il post!
Get-Paid Team
11-03-2015 20:44
ok fai il tuo dovere,comunque no ho nominato i siti!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
11-03-2015 21:10
Sì lo so, ma è anche poco corretto dire che in altri siti si guadagna di più e meglio! Non è questo il forum dove si parla generalmente di guadagno online, ma si parla solamente di Get-Paid!
Get-Paid Team
Total Posts: 33