ciao-help

23-12-2015 12:46
ciao ragazzi,
mi spiegate i task RADIOMUNE? in pratica clicco, si apre il sito in un'latra pagina ma non mi da nulla coiè non c'è ne il conteggio dei numeri ne nulla comunque aspetto 30 secondi
solo che non mi vengono accreditati i coins come mai?


26-12-2015 09:52
ciao ragazzi

non riesco a visualizzare certe pagine chissà come mai
26-12-2015 10:26
Probabilmente sono vuote,oppure sono annunci per altre nazioni per cui anche se clicchi non ti danno niente!!:(
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
26-12-2015 12:48
Esattamente così...in genere radiumone offre per il nostro paese un paio di applicazioni per cellulari...in altri sarà diverso.
EXTRA MONEY
26-12-2015 14:58
si scusate ma siccome sto girando tutto il sito volevo capire come mai....
26-12-2015 17:53
Io non mi fido molto delle offerte in generale, a parte i video e i sondaggi. Quando ti sarai impratichita del sito ti consiglio di dedicarti alle tasks, che sono molto remunerative :)
26-12-2015 19:47
e dove li trovo?

i click di ptcwall non mi accreditano i punti come mai?
28-12-2015 09:22
I ptcwall secondo me per quello che pagano sono solo una perdita di tempo, meglio stare sotto ai payperclick che in questo periodo sono moltissimi (ma forse il fatto che siano molti dipende anche dal livello...) e che mi fruttano sui 50/100 coins al giorno.
Le tasks sono dei lavoretti da fare gestiti dal sito Crowdflower. Qui sono pagati leggermente meno che in un'altra ptc, ma ci si guadagna bene lo stesso facendo attenzione al fatto che i lavori che fai qui non puoi poi più farli da altre parti e viceversa, quindi bisogna imparare a gestirseli bene. Bisogna registrarsi a Crowdflower e poi accedere alle tasks tramite FB, ma non ricordo a quale livello diventano accessibili su getpaid...
28-12-2015 09:22
I ptcwall secondo me per quello che pagano sono solo una perdita di tempo, meglio stare sotto ai payperclick che in questo periodo sono moltissimi (ma forse il fatto che siano molti dipende anche dal livello...) e che mi fruttano sui 50/100 coins al giorno.
Le tasks sono dei lavoretti da fare gestiti dal sito Crowdflower. Qui sono pagati leggermente meno che in un'altra ptc, ma ci si guadagna bene lo stesso facendo attenzione al fatto che i lavori che fai qui non puoi poi più farli da altre parti e viceversa, quindi bisogna imparare a gestirseli bene. Bisogna registrarsi a Crowdflower e poi accedere alle tasks tramite FB, ma non ricordo a quale livello diventano accessibili su getpaid...

azz...mi è scappato il post doppio -.-
29-12-2015 13:26
beata 50 monete.... io non faccio manco 8 al giorno così al payout non arriverò mai...
in questi gg mi sto perdendo dentro al sito
Total Posts: 13