come fate a gudagnare!

26-07-2015 10:05
ciao ma come fate a guadagnare, io nn trovo mai task da fare, nemmeno sondaggi! ogni tanto qualche video. mi potete aiutare?
ho scaricato dei programmi come chiesto e nn mi vengono pagati!
grazie nikasofia
27-07-2015 10:16
Se dici di non trovare mai tasks presumo che tu non abbia alcuno dei 3 livelli sbloccati. In effetti per chi comincia da poco dev'essere difficilissimo perchè ormai tasks accessibili a tutti non ne lanciano quasi mai. Se ti capita di trovare quelle su articoli e autori mettiti sotto e cerca di farne il più possibile anche se annoiano perchè lunghe e pagano poco. Tolte le tasks qui purtroppo non si raggiungono grossi guadagni. Coi pay per click o sperando in rari video e sondaggi credo si possa fare 1$ dollaro al mese in media ma se proprio va di lusso...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
27-07-2015 10:55
Sì infatti, il tuo obiettivo primario dovrebbe essere quello di trovare task accessibili agli entry-level!
Get-Paid Team
29-07-2015 08:46
Ciao a tutti! vedete perchè gli affiliati(e non solo) fuggono subito!!!Ecco il motivo principale!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
29-07-2015 08:49
Eh beh... purtroppo le task non dipendono dall'admin in sè!
Get-Paid Team
29-07-2015 13:41
Si ma il problema è che da questo tipo di siti, tolte le tasks, o ti fai una rete di centinaia e migliaia di ref o sennò contando solo sul tuo lavoro fuggi deluso da tutti questi siti perchè, tolte la tasks appunto, nessuna pts o ptc offre bei guadagni senza una eccellente rete di ref. Quindi (a mio parere) conviene concentrarsi su uno solo di questo genere di siti e fare tutto lì: tasks, video, sondaggi, pay per click...la gente che ne segue più di uno per me è normale che poi si stressa spremendo poco ovunque oppure tanto da una parte e poco o nulla da altre. Specie se poi si sceglie di fare le task da una parte e poi si pensa di trovare chissà quali altre oppurtunità negli altri siti
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-07-2015 08:03
Io ricordo qualche anno fa dove vi erano sempre nuove offerte pts, che in genere sono quelle più remunerate, e i guadagni erano abbastanza soddisfacenti! Adesso mi sa che i vari sponsor stanno abbandonando questa via...
Get-Paid Team
30-07-2015 12:49
Si in passato anchio ho trovato in particolare offerte di registrazioni gratuite a siti esterni remunerate da parte di matomy, superrewards, paymentwall, radiumone, tokenads. Purtroppo da diverso tempo queste sezioni propongono solo offerte di registrazione a siti dove chiedono carta di credito o num di cellulare (andandoci a perdere più di quanto ci si potrebbe guadagnare) oppure una marea di offerte legate ad installazioni (ciofeca e non retribuite) di app su pc e smartphone. Ultimamente matomy sta rimettendo qualche video da 1 coin e tokenads da 2 ma purtroppo i bei tempi dei video da 4-5-6 coins l'uno sono ancora solo un lontano ricordo...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-07-2015 14:52
Secondo me lamentarsi serve a poco,bisogna avere solo delle buone idee...il sito offre molti spunti di guadagno...io cercherò di stimolare i miei ref
,dandogli sempre un'opportunità di guadagno a costo di investire personalmente...credetemi funziona!!!
EXTRA MONEY
30-07-2015 14:53
Secondo me lamentarsi serve a poco,bisogna avere solo delle buone idee...il sito offre molti spunti di guadagno...io cercherò di stimolare i miei ref
stimolare i miei ref,dandogli sempre un'opportunità di guadagno a costo di investire personalmente...credetemi funziona!!!
EXTRA MONEY
Total Posts: 37