comprendere meglio!

17-06-2009 22:59
Scusate,ma io ora ho fatto l'iscrizione ad 2 siti,uno è sky8,e l'altro è un sito americano di Ptc e Ptr; ma adesso vengo pagato ogni settimana perchè mi sono iscritto a questi 2 siti, ho devo iscrivermi ogni settimana adei siti che sono nella lista? Questo ancora non l'ho capito; e poi ho fatto un errore,ho inserito nell'area pending,una comunicazione errata,in poche parole ho inserito un'iscrizione ad un sito,per di più estero,che non ho fatto; cosa succede,spero nulla di grave,noteranno che l'iscrizione non esiste,in più ho cercato di comunicarglielo con il mio inglese non proprio perfetto,mandando un messaggio; scusate,ma ora ho capito come bisogna fare per richidere i pagamenti,l'unica cosa è che ora che mi sono iscritto a questi 2 siti nell'area riservata a noi italiani, non capisco se mi pagano in automatico ogni settimana,o devo iscrivermi ad altri siti,questo non l'ho ancora capito; scusate,ma essendo in lingua inglese è un pò complicato. Ciao,spero che mi rispondiate,scusate :-?
18-06-2009 08:19
Non c'è un minimo di offerte alle settimana a cui devi iscriverti per essere pagato! Il pagamento è automatico tra martedi e mercoledi!Anche io appena iscritto ho fatto un errore del genere con un sito al quale non mi ero iscritto, no problem! completa l'offerta e aggiungila di nuovo nell'area pending. Se l'offerta in questione non dovesse più apparire nell'elenco delle offerte, non preoccuparti! vai al sito dell'offerta e iscriviti comunque! poi invia la mail di avvenuta registrazione all'admin tramite messaggio privato!
18-06-2009 11:15
Ricevi il pagamento una volta sola per ogni iscrizione. Se hai altri dubbi facci sapere :-D
Get-Paid Team
Total Posts: 3