comunicazione crowdflower. Cosa significa?

20-12-2014 19:59
Comunico qui che ho letto i msg privati ma non ho potuto rispondere a nessuno perchè mi diceva che non ho almeno 15 post sul forum...eccoli qui freschi freschi, con questo ci sono arrivato! :D. Ringrazio qui sia paolofontana57 che greateoj2014, vi ho ricambiato il tumb up. Lo stesso vale per un altro che me lo chiesto giorni fa, ricambiato al momento ma ero ovviamente sempre impossibilitato a rispondere
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
20-12-2014 21:49
Grazie!Se puoi dare qualche chiarimento in parole semplici sui proxy e su quanto esposto da" fardello"faresti un gran servizio a tutti così data la nostra ignoranza in materia eviteremo futuri errori!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
21-12-2014 16:42
Allora...tecnicamente non saprei nemmeno io spiegarvi correttamente cosa sia un proxy, ma appunto non è questo che vi interessa come non ha mai interessato me sennò basterebbe fare ricerche dettagliate con google. Per farla semplice, come ho imparato io per esperienza diretta, ognuno di noi quando si collega ad internet lascia in automatico una traccia del proprio passaggio tramite l'indirizzo IP, una specie di codice numerico che si crea in automatico e che, tra le altre cose, identifica la nazione da cui ci si collega. I proxy sono dei filtri tramite il quale si altera l'IP rendendo la navigazione anonima oppure apparentemente riconducibile ad un paese diverso dall'Italia. Si può impostare un proxy regolando manualmente impostazioni del browser o utilizzando siti appositi...o, come dicevo, esistono delle estensioni per i browser che attivano o disattivano i proxy con un click e ti permettono pure di scegliere il paese dal quale vuoi sembrare collegato...comunque è difficile che casualmente, senza farlo apposta, si incappi nell'uso di un proxy...sempre come dicevo può capitare quando si imposta il browser per navigare più leggeri, più veloci, risparmiando dati...ecco quando un browser ha opzioni così e le attivate tenete presente che vi filtra la connessione tramite un proxy per riformattare la pagine, alleggerirle rispetto alla versione originale...usando un browser con le impostazioni di rete di default non si dovrebbe mai incappare in un proxy e non dipende dal dispositivo (pc, tablet o tel che sia)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
22-12-2014 17:16
sei stato molto chiaro,però io non ho capito perchè mi hanno espulso dall'altro sito dicendomi di aver usato un compressore d'immagine per cliccare i ptc,anche sul tablet avevo crome impostato come sul computer fisso..MAH!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
23-12-2014 01:50
Non saprei...sulle ptc il proxy non dovrebbe nemmeno creare problemi perchè comunque lì la quantità giornaliera di pubblicità da cliccare non mi pare cambi a seconda nella nazione...su siti come questo, con le offerte da completare invece truccare la nazione ti può apprire ad offerte che non dovresti visualizzare...sulle ptc so che puniscono in particolare l'uso di bot ossia sistemi e programmini che ti cliccano le pubblicità in automatico invece di farlo manualmente 1 per 1...credo loro su quel sito avranno rilevato uso di bot da parte o, quanto meno, un traffico anomalo da parte tua che loro hanno identificato forse come uso di bot...comunque chrome per tablet ha appunto l'opzione per comprimere dati...verifica se magari non ce l'hai attivata
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-01-2015 12:20
No ho visto che l'inserzionista può scegliere i paesi in cui l'inserzione è valida,praticamente da quanto ho capito sui tablet e smartpone,il video viene compresso in altro formato per cui non si vede la pagina intera dell'inserzione e tale sito lo considera un'infrazione grave,dopo 3 messi mi hanno fatto riaprire l'account,però sono ripartito da 0,ho perso tutti i benefici,punti,e soldi guadagnati...pensa che in tutto ho cliccato 3 inserzioni per un valore di 3 millesimi di dollaro.:(
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
01-02-2015 20:06
Io le ptc le ho mollate da tempo. In teoria puoi arrivare anche a guadagnare molto più di qui ma appunto mi sa che resta solo teoria: bisogna sbattersi a cliccare decine e decine di volte al giorno per 2 spiccioli, reinvestire parte dei guadagni in ref o altre modalità, per salire di livello in maniera importante devi rischiare investendo dal tuo conto (e nemmeno poco di solito)...di recente avevo trovato una ptc che prometteva bene, con guadagni più alti della media e che non era scam ma per uso di bot mi hanno azzerato il conto e il livello raggiunto per uso di bot...mea culpa però che sbattimento cliccare decine di link al giorno, mettere captcha, aspettare secondi prima di chiudere la pagina ecc...da quella volta mi sono arreso e mollato tutto per concentrami solo qui...non promettono di farti campare di rendita ma puoi arrivare a fare stabilmente anche 20 dollari al mese se non di più e senza investire nè annoiarti con le solite cose meccaniche e poco redditizie
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 17