daily surveys

25-11-2014 12:42
Oggi è il secondo sondaggio giornaliero che riesco a completare,sarebbero 250 coins,manon ho ancora ricevuto nessun coins,quando li pagano????
Il primo è da 15 giorni che è stato completato ed ancora compare pending.....
Pazienza ne ho tanta ma a tutto c'è un limite..
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
25-11-2014 17:11
Ma risultano entrambi in Pending?
Get-Paid Team
25-11-2014 20:05
Nella cronologia ho trovato una decina di pending e qualche problem...
Credo che scriverò all'admin non c'è nessuna spiegazione a quale dei due sondaggi sono riferiti!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
26-11-2014 08:47
E finalmente anche questo problema è risolto!!!
Ho scritto all'admin,chiedendogli spiegazioni (risposta rapida),non me ne ha fornite,però controllando mi ha dato i coin mancanti!!!
Ho sollecitato anche una protesta verso gli sponsor che non controllano le inserzioni,tipo i video che non pagano,i download che riempiono di spazzatura,ecc.;)
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
26-11-2014 09:49
paolo quindi per avere i miei 125 coin di un sondaggio fatto giorno fa, cosa mi consigli di fare?
Hello :P
26-11-2014 18:31
Io ho scritto all'admn,(in italiano),prima mi ha chiesto(in inglese) quali erano i sondaggi per cui chiedevo i coin,io ricordavo l'argomento,i giorni quando li ho completati,gli ho risosto e quando stamattina ho aperto il collegamento,mi sono ritrovato i coin mancanti..però non ho ricevuto nessuna spiegazione su come mai non erano stati accreditati e sul tempo che generalmente trascorre per l'accredito..
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
26-11-2014 20:21
Se avete bisogno per comunicare con l'admin in inglese, chiedete pure!
Get-Paid Team
26-11-2014 20:39
ho appena controllato lo stato del sondaggio, non mi risulta più pending ma problems, cosa significa? che mi posso scordare i coin?
Hello :P
26-11-2014 20:49
chiedi direttamente all'admin clicca su "contact us"puoi chiedere anche in italiano ,ti risponderà in inglese sulla mail,ma col traduttore è semplice...capire il discorso!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
04-12-2014 21:08
Paolo, poi i coins dei sondaggi fatti nella sezione Daily surveys dopo quanto li hai ricevuti??
Ho fatto un sondaggio ieri e uno oggi, dalla sezione Daily e sono in pending.
Siccome non ero sicuro ieri ho mandato una richiesta di assistenza con lo screen cap del primo sondaggio finito, sto aspettando risposta sui tempi dell'accredito. Oggi ho fatto il secondo...aspetto il responso :)
Ieri invece ho portato a termine anche un altro sondaggio, quello SSI e come sempre i coins arrivano subito.
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
Total Posts: 15