info pay per click

16-07-2015 13:54
Ieri un Ex da 4,5 coins e oggi uno da 6 mi hanno funzionato anche se si sono rivelati casi isolati. Comunque conviene riprovare sempre ogni tanto
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
16-07-2015 14:27
oggi sono riuscita di nuovo a completare la sezione EX...misteri...
20-09-2015 12:21
2106....ancora un pò di pazienza, voglio proprio vedere come è questo TARGET e se ne vale la pena :D
Alle EX ci ho rinunciato da mesi, me ne accettano 1 su 10 anche se faccio tutto giusto :(
23-09-2015 15:06
Si Target ne vale la pena: 1 solo click veloce come gli altri ma retribuito 2.25 o 3 coins
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
12-10-2015 20:50
Oggi trovato il mio primo Target, evviva!!
Ho notato una cosa, ora sono al livello 16 e ho l'impressione che i payperclick da qualche giorno siano aumentati moltissimo. Dipenderà dal livello?
13-10-2015 11:02
anche io oggi ne avevo tantissimi!
17-11-2015 09:25
Domandina.....Mi sono accorta ora che un'ads nella sezione EX diceva che il guadagno era 6 coins. Poi nella barra laterale a sinistra mi dice che ho guadagnato 5 coins e nella pagina generale guadagni mi dice che mi sono stati accreditati 4.5 coins????....hmmmmmmmmm
02-12-2015 14:47
Ma oggi anche a voi non vanno i pay per click? dopo che clicco si apre la solita finestra ma anzichè darmi il link al sito da visitare resta pagina bianca e dopo che gira a vuoto più a lungo del solito mi dà un messaggio di errore di connessione...e questo da ore ad ogni click che provo
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
02-12-2015 17:24
Si, anche a me da dopo pranzo fa la stessa cosa...allora non è il mio pc (magra consolazione).
03-12-2015 14:05
Per fortuna oggi hanno sistemato. Peccato che dal momento che i link delle sezioni instant , view, click e target si rigenerano ogni 12 ore esatte dall'ultima volta che le si è completate, il guadagnano che si sarebbe fatto ieri sia andato inevitabilmente perso col black out che è durato 24 ore piene o quasi...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 23