info sondaggi

30-06-2015 13:36
Come mai non ci sono mai sondaggi disponibili????
Mi spiego meglio ho svolto un sondaggio, nei giorni successivi (anche una settimana), lo stato dei sondaggi era pending quindi non si
potevano svolgere sondaggi. Poi una volta accreditati i coins non ci sono mai sondaggi disponibili. INsomma in un mese
avrò avuto accesso a 2 sondaggi...è normale? Ora non riesco più a farne da 2 settimane
30-06-2015 13:58
Direi di si, che è normale riuscire a completare pochi sondaggi. Io quando mi va proprio di lusso ne riesco a completare 3 o 4 in un mese ma mi sono anche capitati mesi in cui sono riuscito a farne 1 o 2 o nessuno. In alcune sezioni dopo aver risposto alle domande di qualifica poi o riesci ad andare avanti oppure sparisce l'opportunità di sondaggio senza concludere nulla, in altre sezioni si può invece riprovare magari inventando requisiti finchè non azzecchi quelli che cercano loro per ammetterti a quei sondaggi
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
30-06-2015 16:23
Giusto,io per esempio sono stato quasi sempre respinto, ieri ne ho fatto una da cell, 30 coin andati subito a segno...ci vuole un po di cu..fortuna!!!
EXTRA MONEY
30-06-2015 17:12
Eh sì... però per fortuna quando si riescono a fare si guadagna molto!
Get-Paid Team
Total Posts: 4