minute e saluti

06-03-2016 07:25
Ciao cari, come avevo giàdetto senza minute ioqui faccio poco e nulla. Intanto vi mando i salutini perchè i ricollegheròpoco, verso fine mese. Mi mancherete tutti soprattutto ALien e la sua bambola "simpaticissima". Alien, ma fosse quella che ha portato un pò di Jella???:D Vi abbraccio e se volete scrivetemi in privato.
06-03-2016 10:31
Dispiace che molli...spero che sia per una questione di tempo e non per i bassi guadagni...get-paid ogni tanto si inventa qualcosa........heeeiii....porto iella io???
speriamo di si...ho un po di personcine da sistemare.....un saluto da chucky e da me...bye
EXTRA MONEY
06-03-2016 11:39
Nooo non mollare!!! Come dice Alien il Bambolo Assassino qualcosa si inventeranno...Se non hai tempo ok, ma anche solo
entrare una mezz'oretta per vedere video o qualche offertina, e gli XP giornalieri per loggarsi...tutto fa insomma, in attesa di tempi migliori. Ciaooo!
06-03-2016 13:05
Buona domenica, mi unisco nei saluti a sixi72. Ti capisco benissimo, anch'io senza minute sono svantaggiata, oggi per esempio non ho trovato nulla di nulla per cui solo i 30 xp e i 10 xp per questo post. Tra l'altro non ho nemmeno il profilo facebook perciò anche niente tasks. In ogni caso anche io penso che se si ha un attimo di tempo valga la pena loggarsi, almeno per leggere gli ultimi post.
06-03-2016 13:11
ragazzi non mollate, get paid è l'unico sito serio per il momento. almeno io ho mollato tutto ptc, e click di qua e click di la, anch'io non uso facebook, ed anch'io faccio poco e nulla ma almeno mi loggo, scrivo post e sono sicura che piano piano tutto tornerà nella normalità
coraggioooo
06-03-2016 13:59
Ciaooo, anche io farò la medesima cosa, anche se un'accesso veloce al giorno lo farò. Sperando in qualche video al massimo per fare 2 o 3 coins giornalieri. A fine mese si guarderà di essere più attivi sperando in un miglioramento!!
06-03-2016 14:06
Ragazzi non mollate... É vero che Get-Paid é il sito più serie in circolazione per ora almeno....
06-03-2016 18:36
Spero di ritrovarvi presto il prima possibile! :D
Get-Paid Team
06-03-2016 20:31
Spero che i minute non finiscano come le business card che un paio di anni fa erano il piatto forte del sito: un giorno di punto in bianco sparirono, si disse che probabilmente sarebbero tornati nel giro di un mese...invece tornarono dopo 3/4 mesi sottopagati e sempre scarseggianti come li si conosce tuttora.....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
07-03-2016 15:29
Purtroppo il sito ha subito ingenti danni, anche economici, per il fatto che minute non ha pagato get-paid!
Get-Paid Team
Total Posts: 23