offertoro monete in sospeso

07-12-2014 18:29
Vedo che con Offertoro vengono messi dei crediti in sospeso (pending) e cliccando si coins me ne appare una lista. Sapete dirmi quando vengono pagati questi crediti in sospeso con offertoro?

P.S. Faccio questa domanda perchè alcuni crediti offertoro mi sono stati accreditati ed altri lasciati in sospeso... vorrei saperne il perchè

grazie per le risposte
Jiomi
07-12-2014 19:27
Sicuramente quelli in sospeso li puoi dimenticare,tranne che puoi esibire una prova per averli completati,tipo screen o mail...Se sono video non riceverai niente perchè è un loro modo per incrementare i loro guadagni,come mi ha spiegato l'admin,ogni visione loro prendono una percentuale,e spesso non pagano!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
08-12-2014 06:21
paolofontana57Sicuramente quelli in sospeso li puoi dimenticare,tranne che puoi esibire una prova per averli completati,tipo screen o mail...Se sono video non riceverai niente perchè è un loro modo per incrementare i loro guadagni,come mi ha spiegato l'admin,ogni visione loro prendono una percentuale,e spesso non pagano!!


Bene a sapersi
Jiomi
08-12-2014 06:26
paolo per caso sai, grazie alla tua esperienza, se ci sono altre sezioni del siti che, come offertoro, lasciano crediti in sospeso e/o non pagano???
Jiomi
08-12-2014 09:27
A volte token ed anche matomy,fanno di questi scherzi,anche virol a volte non paga,pero' lo vedi subito in quanto non si cancella l'immagine del video in alto..:(
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
08-12-2014 10:38
paolofontana57A volte token ed anche matomy,fanno di questi scherzi,anche virol a volte non paga,pero' lo vedi subito in quanto non si cancella l'immagine del video in alto..:(


è vero confermo, però devo anche dire che con token, matomy e virol per ora mi sono sempre trovato bene, non posso lamentarmi, sono state veramente poche le volte che non mi è stato fatto l'accredito e poi, da non trascurare, lo fanno in tempo reale (a parte matomy per cui bisogna attendere circa un minuto). Però con offertoro e offertoro points è altro discorso; e sarebbe davvero un latrocinio se tutte quelle somme in sospeso non mi venissero accreditate !!!!!!!!!!!
Jiomi
08-12-2014 12:13
Anche se ti rivolgi all'admin lui non può intervenire (come già detto in altri post)è una politica degli sponsor,invece della percentuale incassano tutto loro...Però credo che gli inserzionisti alla lunga se ne accorgeranno e non faranno più annunci in questi siti e di conseguenza chiuderanno...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 7