pagamenti

19-04-2016 13:08
io mi faccio pagare con paypal quando arrivo a 1000 coins e davvero finora non mi posso proprio lamentare, mi accreditano il giorno dopo che chiedo il cashout, addirittura se faccio la richiesta di sabato mi accreditano la domenica, cosa mai vista in nessun altro sito
19-04-2016 13:36
Poi in questo periodo sono proprio velocissimi...
26-04-2016 16:39
Ragazzi, oggi hanno proprio superato se stessi.........

7.56 dollari chiesti oggi alle 14.30 circa e ARRIVATI ADESSO !!!!!! (qualcuno ha un tappeto rosso da prestarmi?)

01-05-2016 19:21
Complimentoni per l'elevato guadagno! :D
Get-Paid Team
01-05-2016 19:41
Anche io oggi sono stato pagato in giornata: cashout al mattino, accredito di 10,03 $ su paypal già nel pomeriggio :)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
01-05-2016 20:21
Una curiosità...Come mai vedo pochissime prove di pagamento nel forum?
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
01-05-2016 20:50
Perchè, a differenza di come pare funzionasse tempo fa, l'admin non incoraggia più con dei bonus la pubblicazione delle prove di pagamento. E, anche se non costa chissà quanto tempo e fatica, alla maggior parte degli utenti credo non vada di pubblicare screenshot o fare copia/incolla delle mail di pagamento se non gliene viene in tasca nulla...magari giusto per il piacere di condividere e scambiarsi complimenti lo fa una, due volte poi basta....O almeno questa è il mio pensiero
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
01-05-2016 21:55
OnlineWorker82Perchè, a differenza di come pare funzionasse tempo fa, l'admin non incoraggia più con dei bonus la pubblicazione delle prove di pagamento. E, anche se non costa chissà quanto tempo e fatica, alla maggior parte degli utenti credo non vada di pubblicare screenshot o fare copia/incolla delle mail di pagamento se non gliene viene in tasca nulla...magari giusto per il piacere di condividere e scambiarsi complimenti lo fa una, due volte poi basta....O almeno questa è il mio pensiero


Mah, io ultimamente ne ho messe 3 o 4, però poi mi son fatta l'idea che metterle sempre sia un po' come ostentare i propri guadagni (oh quanti soldini...oh come sono bravo io....) e non le ho più messe. Forse sbaglio ma mi è venuta questa idea balzana in testa...
02-05-2016 11:35
Ho capito,comunque io li posto sempre,così spero d'incoraggiare i miei referral i quali sono spariti dal sito,sicuramente perchè impazienti di guadagnare subito!
Buona giornata a tutti!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
02-05-2016 17:36
Eh fai bene Paolo a dare il buon esempio. Comunque concordo anche con lalla che facendolo in pochissimi ci si sente quasi un pò "esibizionisti" a mostrare i propri guadagni. Secondo me premiare con un bonus fisso sarebbe indispensabile per incoraggiare tanti a farlo regolarmente e a trarne ulteriore beneficio sarebbe l'immagine del sito. Capisco che regalare generosi bonus fissi solo per mostrare prove di pagamento rischierebbe di far svenare l'admin ma io credo che basterebbero anche solo, per esempio, 10 coins per volta (nè più ne meno) e la maggior parte degli utenti (me compreso) sarebbe stimolati a pubblicare sempre. O magari, butto lì una proprosta, regalare 1 sweepstake per ogni prova di pagamento pubblicata anzichè farlo pagare 5 coins come da prassi.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 34