pay per click???

30-07-2015 12:41
Meno male davvero che ho risolto e pure in giornata perchè sennò guarda avrei mollato tutto. Mi avevano affibiato una admin flag per via di una task che avevo completato col 100% di accuracy per poi sostenere che a loro dire non andava bene. Praticamente finchè non hanno accolto il reclato avevo perso tutti e 3 i livelli e nel giro di 3 mesi è la seconda volta che mi accade. Per fortuna entrambe le volte mi hanno dato ragione in meno di 24 ore. Mi dispiace che a te non abbiano nemmeno risposto in 5 giorni. Io per reclami sulle tasks difettate ci ho rinunciato da tempo a fare reclamo tanto il 90% delle volte se ne fregano
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
03-09-2015 17:37
Qual'e la sezione payxclick che conviene di più?
23-09-2015 15:18
Quando fungono gli Ex e i Search sono i meglio retribuiti...ma sono affette da bug che talvolta rendono i lavori incompletabili a differenza delle sezioni che vengono prima
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 13