payperclic sezione EX ?

03-02-2015 11:47
Per la prima volta ho trovato un riquadro disponibile nella sezione EX (6 coins), ho seguito le istruzioni, ma dove cavolo bisogna incollare i link delle pagine che visiti??? Non ci sono campi da nessuna parte. Ho preso nota delle varie URL ma non riesco proprio a capire come funziona....
03-02-2015 16:10
Al primo rinvio vai sul link,in basso sulla pagina payperclick, compaiono 3 indirizzi da incollare il primo è questo link,il secondo lo trovi cliccando una pagina,all'interno del sito,quando compare questa pagina c'è il link dello sponsor da cliccare,questo è il 3° indirizzo da copiare ed incollare...importante è stare sulle 3 pagine per più di dieci secondi ognuna,altrimenti corri il rischio d'espulsione da minutestaff...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
03-02-2015 20:14
Grazie Paolo, infatti sono stata in tutte e tre le pagine per più di 10 secondi, il fatto è che non ho trovato il posto dove incollare i link che avevo copiato.....ho guardato dappertutto sulla pagina del payperclik ma non ho trovato niente :(
04-02-2015 18:21
Stranezze che succedono da quando hanno iniziato i lavori sul sito,io ho trovato i dove scrivere i link nella pagina iniziale dell'offerta,in basso e ho preso i 6 coins,però al momento ho problemi perchè mi scompaiono i coins,sotto la ruota vengono conteggiati tutti,mentre sul contatore e xp solo una piccola parte!!!Anche un badge con relativo bonus non mi sono stati accreditati....
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
10-02-2015 18:40
Nonfunziona anche a me!
10-02-2015 19:30
Effettivamente oggi c'è un link che non funziona!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
11-02-2015 15:54
Di quale link parlate? :D
Get-Paid Team
11-02-2015 20:51
un link su ex di minutestaff!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 8