payperclick inagibili????

26-09-2015 13:09
semprelallaOggi di nuovo non riesco a fare i pay per click...salta direttamente a una pagina delle assicurazioni e non accredita. Pure a voi?

Ciao, anche a me è capitato un paio di volte che facendo i pay per click mi saltasse di continuo la pagina a un sito di assicurazioni o auto senza accreditare nulla. Allora sono andata a cancellare i cookie dalla cronologia ed è ritornato tutto alla normalità.
26-09-2015 13:16
semprelallaOggi di nuovo non riesco a fare i pay per click...salta direttamente a una pagina delle assicurazioni e non accredita. Pure a voi?

Ciao, anche a me è capitato un paio di volte che facendo i pay per click mi saltasse di continuo la pagina a un sito di assicurazioni o auto senza accreditare nulla. Allora sono andata a cancellare i cookie dalla cronologia ed è ritornato tutto alla normalità.
26-09-2015 13:49
Prova come ha detto lady222 e faci sapere! In alternativa se il problema persiste, prova anche a cambiare browser!
Get-Paid Team
23-10-2015 11:53
a me mi si apre una pagina bianca quando clicco sulla payper click non mi era mai capitato,può essere perchè era da diversi giorni che non effettuavo il login nel sito?se nn si fa login tutti i giorni si viene penalizzati in qualche modo?
Total Posts: 14