ptc wall

22-07-2015 17:03
Chi mi illumina in merito alla sezione di pay per click "PTC WALL"? Mi è arrivato anche un messaggio privato che mi
avvertiva dell'esistenza di questa sezione ma...vorrei saperne di più in merito. Grazie a chiunque possa aiutarmi:o
22-07-2015 19:53
é tipo pay per click ma paga addirittura molto meno, ci sono una miriade di link da cliccare e devi su ognuno cliccare l'immagine con la faccina capovolta su sei che te ne danno per volta prima di poter chiudere la pagina ed ottenere l'accredito. Insomma con questa sezione get-paid ha aggiunto il classico sistema delle ptc con la differenza che almeno qui è solo un'attività facoltativa in più e non il fulcro del sistema come nelle ptc vere e proprie. Io che odio le ptc credo che non ci andrò dietro perchè a mio avviso e più il tempo che ci perde stressandosi di volta in volta che non quel che ci si guadagna. Continuerò a dedicarmi solo al pay per click, alle tasks e (quando se ne trovano) video e sondaggi. Magari in momenti che nessuna sezione offre di meglio qualche link lo si può cliccare...ovviamente parlo per me poi, capito il funzionamento, ognuno si regola come vuole :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
23-07-2015 21:33
Scusa ma non mi è molto chiaro. In PTC wall ci sono tre sezioni:
- PTC ads dove effettivamente bisogna fare quello che spieghi tu
- Quick task dove non capisco cosa bisogna fare
- Network offers in cui sembra ci siano dei sondaggi (ovviamente mai disponibili).
E poi pagano poco...cioè quanto?
23-07-2015 22:32
I link su PTC ads pagano 0.03 coins l'uno. Quindi se consideri che in pay per click i link meno pagati sono quelli da 0.15 praticamente 5 di quei link equivalgono ad 1 dei meno pagati du pay per click (per non parlare del confronto coi pay per click da 0.45, 0.75, 1.05 o i Target, gli Ex e i Search...). In Quick tasks in pratica ti invitano a registarti come refferal di un utente su un'altra ptc e devi seguire le condizioni che trovi scritte (di solito essere attiva un tot di giorni su quella ptc) per ricevere un compenso qui su get-paid che mi pare sia comunque piccolo in relazione ai favori che devi fare come refferal di questi utenti. Network si appunto sono sondaggi e, a parte che difficilmente se ne trovano disponibili, non varrebbe nemmeno la pena completarli da lì perchè da altre sezioni di get-paid se trovi gli stessi sondaggi (riuscendo nel 'miracolo' di completarli) saresti pagata molto di più
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
24-07-2015 11:02
25-07-2015 06:02
Complimenti OnlineWorker! Spiegazione eccellente! :D
Get-Paid Team
25-07-2015 18:08
Thank you Lyon! Dato che siamo in pochissimi utenti italiani ad interagire su questo forum mi fa piacere, con l'esperienza che ho maturato qui sul sito, dare una mano a chi ha bisogno. Tanto più che guadagno pure 10 XP per volta :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 7