reclamo: non rispondono

30-07-2015 13:31
Per caso sapete i tempi di risposta di get paid? Ho inviato un reclamo per una task non accreditata 5 giorni fa ma non ancora ricevuto nessuna risposta...+ normale?
31-07-2015 08:00
No, non è normale se ti riferisci ai gestori del sito! In genere in due giorni rispondono! Come li hai contattati? Hai scritto in inglese, no?
Get-Paid Team
31-07-2015 09:04
Sì ho scritto in inglese e per contattarli ho seguito questa procedura: dal link: https://tasks.crowdflower.com/dashboard,
in alto a destra ho cliccato "Help" poi nella pagina in cui mi ha portato ho cliccato "My support tickets" e infine "Create new ticket". Mi è arrivata una mail personale in cui mi dicevano che avevano ricevuto il reclamo e poi più nulla...cosa posso fare?
31-07-2015 16:07
Hai controllato lo stato del ticket lì sul sito? È ancora su 'new' oppure non è che per caso ti hanno messo 'resolved'?
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
31-07-2015 16:38
Beh, sinceramente non conosco i tempi di Crowdflower che differiscono rispetto a quelli degli admin di get-paid! Facci sapere quando ti rispondono!
Get-Paid Team
01-08-2015 07:14
In effetti c'è scritto resolved ma non hanno risolto nulla dato che mi scrivono così: Hi Michela,


It appears that you have a previous ticket related to this issue or job. In order to speed up our overall response time and to help keep our ticket system organized, we’re going to close this ticket.


You can reopen your other ticket to add a message by replying to the email ticket from your email account or by going to the support page at:


https://crowdflower.desk.com/customer/portal/private/cases


Select ticket 338975, then click on “I still have an issue with this ticket” to reopen the ticket. Add your message and click Send.


Sincerely,


The Community Support Team

Che significa in buona sostanza?
01-08-2015 08:00
Che ti hanno chiuso il nuovo reclamo perché ce n'era uno simile vecchio (sempre fatto ad te). Quindi devi tornare al ticket 338975, riaprirlo e aggiungengo il nuovo problema!
Get-Paid Team
01-08-2015 09:44
E come si fa?

Nel frattempo ho trovato anche questa risposta:
Hi Michela,


We’ve notified the TaskAuthor of the issues with the code on job ID 754151: “Indagine Sulle Politiche Sanitarie” based on contributor feedback. You can expect a fixed version of the task to be released in the near future. Sorry for any inconvenience and thanks for reporting this to us!
01-08-2015 11:11
Non penso sia più necessario farlo visto che a breve dovrebbero aggiustare la task a quanto ti hanno risposto!
Get-Paid Team
01-08-2015 13:29
OK grazie, questo è quello che avevo capito anch'io. Ma per aggiustare cosa intendono? Che la ritroverò fra le task disponibili e la dovrò rifare oppure sistemeranno loro e mi accreditano i coins?
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