redeem coins - amazon - domanda

01-02-2015 11:27
Ciao a tutti, ho una domanda.
Se invece di un pagamento su paypal uso i miei coins per prendere un buono di amazon che è in dollari o in pound, poi lo posso usare su un acquisto in euro?
Scusate la domanda stupida, ma qualcuno a mai provato?
01-02-2015 12:39
Probabilmente si,però siccome è tutto al netto senza fee,prendi su paypal e non hai problemi!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
01-02-2015 13:35
Io ho aperto paypal solo per questo sito. Ma poi che ci faccio con questi soldi?
01-02-2015 18:10
Li puoi spendere in migliaia di siti che accettano paypal su amazon,ebay ecc.la conversione da $ in € su paypal è in automatico,quindi puoi acquisire e spendere in qualsiasi valuta.:)
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
02-02-2015 19:08
:) Grazie, ti chiedo solo un'ultima cosa. Ma se qui ad esempio riuscissi ad arrivare a 5 euro - MIRACOLO - posso pagare un pezzo cash e un pezzo credit card?Lo so sono ignorantissima
02-02-2015 21:24
Se aggiungi la differenza (con paypal lo chiedono in automatico)puoi fare tutti gli acquisti che vuoi l'importante è che il venditore accetti paypal...:)
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
03-02-2015 08:10
Le gift card forse sono valide solo per amazon.com (sito americano) e non per amazon.it! Comunque ormai paypal lo accettano quasi tutti i siti e venditori di ebay! Potresti anche trasferire i soldi da paypal alla tua carta tranquillamente! :D
Get-Paid Team
03-02-2015 10:58
Forse il problema è proprio che non ha la carta ,in ogni caso puoi richiedere la carta paypal in qualsiasi tabaccheria o ricevitoria.
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 8