refferal

05-12-2014 18:42
LyonTua sorella utilizzo la tua stessa connessione di casa? Perché se è così non si può iscrivere!

No ne usa un'altra, il problema però è un'altro e cioè che non mi fa inviare la e-mail di invitazione al suo indirizoo di hotmail, mi dice "not valid mail" invece la mail è corretta. Ma senza mandare la invatazione (mail, facebook ecc.) come si fa ad iscrivere un referral? lo si fa direttamente dal sito in fase di iscrizione o che? E se si come... grazie per la risposta
Jiomi
05-12-2014 19:08
Per aggirare l'ostacolo,sempre che non sia la stessa connessione, mandale l'invito con facebook,cliccando l'apposito tasto..:o
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
06-12-2014 13:02
paolofontana57Per aggirare l'ostacolo,sempre che non sia la stessa connessione, mandale l'invito con facebook,cliccando l'apposito tasto..:o

Tu come hai fatto ad arruolare i tuoi 4 referrals?
Jiomi
06-12-2014 13:27
1 con facebook,e gli altri 3 con pubblicazioni del link invito su siti di ptc...
09-12-2014 23:06
LyonTua sorella utilizzo la tua stessa connessione di casa? Perché se è così non si può iscrivere!

Ciao Lyon devo farti una domanda a proposito di connessioni. Io a metà gennaio vado a vivere in un altro paese, in america latina per la precisione, per un po' di tempo. Posso ugualmente connettermi anche da un'altro paese con il mio account italiano???? Ti faccio presente che in quella casa abbiamo internet e nessun altro membro della famiglia che vive lì è iscritto a getpaid. Un grazie anticipato per la risposta
Jiomi
10-12-2014 10:28
Ti rispondo io,per get paid conta l'account,quindi mantenendo gli stessi dati puoi accedere ugualmente,attenzione però a non usare proxy nordamericani,ti bloccherebbero l'account perdendo tutti i guadagni..
10-12-2014 14:13
Ah, i miei (3 mi pare) si sono iscritti per pietà e non hanno praticamente mai cliccato, quindi ciò che guadagno lo devo a me! -.-'
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
11-12-2014 19:26
resto dell'idea che per guadagnare bene su questo sito, il trucco è avere molti referral, parlo nell'ordine di qualche migliaio. Quindi il vero lavoro a mio avviso non dovrebbe essere quello di stare a cliccare sui siti, ma piuttosto quello di andare a cercare un mare di referrals: con 1000 referrals, ad esempio, si camperebbe di rendita.

x mawee79: come hai fatto per fare iscrivere i tuoi referral?? da facebook o come??

x paolofontana57: mi spieghi meglio come funziona con i proxy nordamericani?? per quale motivo dovrebbero bloccarti??
Jiomi
13-12-2014 20:19
Usando i proxy nord americani puoi accedere alle offerte x stati uniti e canada ,molto più sustanziose di quelle del resto del globo,traendo benefici in coin e vari...!!
Per cui ti bloccherebbero l'account e confischerebbero tutto ciò che hai guadagnato fino al momento della sospensione!!
Total Posts: 19