risposta admin sul problema payperclick

04-12-2014 18:54
ho scritto di nuovo all'admin per sapere quale livelllo serve per sbloccare i payperclick.....almeno per sapere
04-12-2014 21:35
Hai fatto il passo giusto!!aspettiamo tutti questo chiarimento!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
05-12-2014 08:37
Tienici aggiornati ovviamente! :D
Get-Paid Team
13-12-2014 22:37
ANCORA NON HAI RICEVUTO RISPOSTA? MI SEMBRA STRANO;DI SOLITO DOPO UNO DUE GIORNI VIENI CONTATTATO!
19-12-2014 14:30
Se sei stato sospeso nella sezione payperclick purtroppo non te la sbloccheranno più e non dipende nè dall'admin di get-paid nè dal fatto di salire di livello e te lo posso dire per esperienza diretta: io fino ad inizio estate utilizzavo un'altro account qui su get-paid, account sul quale avevo raggiunto il livello oro e fui bannato dalla sezione payperclick probabilmente perchè avevo effettuato accesso col browser opera in modalità turbo, opzione che per risparmiare dati di navigazione ti reindirizza la navigazione tramite un proxy...insomma non fu una cosa che feci con intento truffaldino e il bello fu che non guadagnai alcun coin tramite il proxy su payparclick perchè da subito mi dava messaggi di errore cliccando lì...tuttavia poche ore dopo mi trovai la sezione bloccata e provai a contattare lo staff di minutecircuit (i responsabili di paypeclick) facendo presente la situazione, la mia buona fede e il fatto che non avessi guadagnato nulla in modo irregolare: mi risposero che loro per questioni di proxy bannano in maniera definitiva e non fanno eccezioni di alcun tipo. Io da allora decisi di svuotare l'account degli ultimi guadagni accumulati per abbandonarlo e rifarne un'altro...ovviamente mi rodeva abbandonare un account sul quale avevo raggiunto un livello altissimo e ricominciare tutto da capo, mi rode un pò ancora oggi ma non volevo perdere i guadagni costanti e giornalieri garantiti da tale sezione e feci quella scelta...poi vedi te
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
20-12-2014 22:37
Questa storia ha dell'incredibile,troppo fiscali non esiste la buona fede dell'errore,evidentemente vi sono in giro troppi truffatori e per difendersi gli admin usano la mano dura con tutti!!
Eppure per altri problemi almeno in questo sito si riconosce la buona fede ,,,
21-12-2014 08:31
Ma non dipende tanto da get-paid ma dagli sponsor... Quindi in questo caso ci si può fare poco!
Get-Paid Team
21-12-2014 16:55
Si infatti, sempre col precedente account, io fui una volta bloccato direttamente dall'admin di get-paid...sinceramente in quel caso avevo pure provato a fare diciamo il furbo ma con l'admin mi bastò essere sincero alla sua richiesta di spiegazione e promettere di non rifarlo più per ottenere lo sblocco...quindi fosse per lui credo sia disponibilissimo e non eccessivamente rigido, ma quando si hanno problemi con terzi non dipende da lui...io ho avuto un'esperienza di sospensione anche da TokenAds e loro adottano una politica per cui, se ti bloccano per proxy, li devi contattare direttamente e loro una prima volta perdonano sempre e sbloccano l'account ma ti avvisano subito che da un'eventuale seconda volta in poi il ban sarebbe definitivo. Purtroppo con quelli di payperclick se sbagli una volta, anche in maniera assolutamente involontaria e casuale, hai chiuso definitivamente
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
22-12-2014 17:04
Davvero belle queste notizie,ma quando sbagliano loro a che santo dobbiamo rivolgerci!!:(
23-12-2014 14:20
dobbiamo stare solo in silenzio..e vedere il nostro operato vanificato
Hello :P
Total Posts: 24