Si infatti, sempre col precedente account, io fui una volta bloccato direttamente dall'admin di get-paid...sinceramente in quel caso avevo pure provato a fare diciamo il furbo ma con l'admin mi bastò essere sincero alla sua richiesta di spiegazione e promettere di non rifarlo più per ottenere lo sblocco...quindi fosse per lui credo sia disponibilissimo e non eccessivamente rigido, ma quando si hanno problemi con terzi non dipende da lui...io ho avuto un'esperienza di sospensione anche da TokenAds e loro adottano una politica per cui, se ti bloccano per proxy, li devi contattare direttamente e loro una prima volta perdonano sempre e sbloccano l'account ma ti avvisano subito che da un'eventuale seconda volta in poi il ban sarebbe definitivo. Purtroppo con quelli di payperclick se sbagli una volta, anche in maniera assolutamente involontaria e casuale, hai chiuso definitivamente
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!