sondaggio: curiosità

17-08-2015 11:44
Posso chiederti qual era il tuo user prima di essere bannato?
Get-Paid Team
17-08-2015 14:03
Anonymous82, comunque non fui bannato da get-paid solo che avendo i pay per click bloccati (minute staff mi disse che era un blocco definitivo quello sul mio account) scelsi di abbandonare e rifare tutto da capo. Siccome qui cancellare l'account non si può fare da soli non stetti lì a chiederne la chiusura all'admin ma ne parlo tranquillamente perchè sebbene teoricamente sia ancora attivo è dimostrabile che non ci svolgo più alcuna attività da oltre un anno e non avevo nemmeno refferal
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
17-08-2015 15:36
Sìsì, era per mia curiosità e non a fini di controllo/amministrativi! :)
Get-Paid Team
17-08-2015 19:05
Era giusto per precisare Lyon, di natura tendo sempre a mettere le mani avanti per non esser frainteso! :D. morinina se per ricambiare mi potessi dire (anche in privato se vuoi) come fai te a completare le HyprMX sarei io ad esserti grato!
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
19-08-2015 18:15
Fai benissimo ad essere preciso e puntuale, non si sa mai ci possano essere fraintendimenti!
Get-Paid Team
29-08-2015 15:31
grazie OnlineWorker82, purtroppo al momento non riesco ad installare Opera.....vedrò di risolvere il problema
30-08-2015 12:50
Che browser utilizzi abitualmente?
Get-Paid Team
25-10-2015 10:18
io m trovo bene con firefox rapido e affidabile...
ho riscontrato anch'io questa cosa..a seconda del browser che utilizzi ti sblocca alcune offerte,ho provato adesso...prima collegandomi con chrome non riuscivo a fare le payperclick..cioè quando cliccavo mi appariva una pagina bianca..ora usando firefox riesco ad aprirle tranquillamente..boh..
25-10-2015 10:51
anch'io ho riscontrato questa cosa..a seconda del browser che utilizzi si sbloccano alcune offerte..io ad esempio usavo chrome per fare le payperclick e mi apriva una pagina bianca..adesso usando firefox riesco a farle senza problemi...boh!
26-10-2015 17:38
Io su pc alterno Firefox e Opera, da smartphone utilizzo solo Chrome. E il trucco per Radiumone funziona anche con Chrome, almeno da smartphone perchè su pc per esperienza diretta posso confermare solo con Opera (a patto comunque di attivare la compressione dati che sia con Chrome o con Opera). Comunque a chi volesse provare consiglio di disattivare la compressione dati quando fate offerte diverse dalle tasks o da Radiumone appunto. Per la compressione dati con Turbo di Opera sono reduce da una brutta esperienza con TokenAds (blocco rimosso ma con avviso che sarebbe stata la prima ed unica volta)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 20