spiegazioni

09-08-2014 16:59
18.75 Per Hour
Coins
Earn
Instructions
View website content within the window.
You must interact (click) on the contents within the website to continue.
You will be credit based on time interacting with the contents on each site.
To surf a site longer, right click on the site and open the frame in a new window.

qualcuno sa spiegarmi bene come si fa,si apre il poup ma poi???? che si fa una volta finit di vedere?grazie in anticipo
vivere x vivere
09-08-2014 19:06
Sto cercando di capirlo anche io, lì dice che bisogna intereagire con il sito forse facendo qualche click e bisogna stare un'ora. Ho provato una volta ma non ricordo però se sono stato un'ora ma non ho ricevuto niente. Se qualcuno ha già avuto i gettoni, ci spieghi meglio per favore.
Grazie in anticipo!!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
09-08-2014 19:21
i ho provato e riprovato tutti i modima nulla,interagire pk,ma cme..help aiutateci
vivere x vivere
10-08-2014 10:42
possibile che nessuno lo sa? neanche un mod?
vivere x vivere
11-08-2014 12:10
ce la fara un moderatore ho un esperto a rispondere e giorni che il quesito e aperto..su che ci state a fare sul forum se non rispondete qualcuno avra provato no?
vivere x vivere
13-08-2014 00:05
anche nessuna spiegazione bah che dire senza parole
vivere x vivere
17-11-2014 19:49
Ieri ho provato,ma non sono riuscito ad ottenere coins!!!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
20-11-2014 13:17
Sapete spiegarmi come fare per completare i payperclick search
Hello :P
20-11-2014 21:41
certo!!! apri il motore di ricerca indicato, copia le parole di ricerca,incolla e vai,l'annuncio lo devi cercare nelle prime 5 pagine dei risultati,trovatolo tieni aperto il link per 10 secondi dopo il caricamento della pagina,quindi vai sull'annuncio e clicca "done" se la ricerca è giusta o sbagliata in pochi secondi comparirà una finestra che conferma il risultato della ricerca!!
SE hai ancora dubbi contattami pure...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 9