Ciao a tutti mi sono appena registrato e avrei bisogno di alcuni consigli: ad esempio, in alcune offerte internazionali ben pagate (dai 10$ in su) mi sembra di aver capito che dopo essersi registrati bisogna anche fare un deposito perchè venga conteggiata la registrazione!! Ho capito bene o ho confuso qualche parola?
E poi, sapreste consigliarmi da dove iniziare con le registrazioni?
Un ultima cosa, in alcune offerte mi sembra di aver capito che basta cliccare sul banner per ricevere il pagamento senza registrarsi, è effettivamente così o anche qui ho toppato? :)
A si quasi dimenticavo, per i pagamenti bisogna richiederli uno ogni registrazione o posso anche fare una decina di registrazioni e poi richiedere un unico pagamento?
Grazie mille per la disponibilità, scusate l ignoranza ma mi sono iscritto 5 minuti fa :)
E poi, sapreste consigliarmi da dove iniziare con le registrazioni?
Un ultima cosa, in alcune offerte mi sembra di aver capito che basta cliccare sul banner per ricevere il pagamento senza registrarsi, è effettivamente così o anche qui ho toppato? :)
A si quasi dimenticavo, per i pagamenti bisogna richiederli uno ogni registrazione o posso anche fare una decina di registrazioni e poi richiedere un unico pagamento?
Grazie mille per la disponibilità, scusate l ignoranza ma mi sono iscritto 5 minuti fa :)