suggerimenti a un nuovo iscritto

26-12-2009 09:38
Ciao a tutti mi sono appena registrato e avrei bisogno di alcuni consigli: ad esempio, in alcune offerte internazionali ben pagate (dai 10$ in su) mi sembra di aver capito che dopo essersi registrati bisogna anche fare un deposito perchè venga conteggiata la registrazione!! Ho capito bene o ho confuso qualche parola?
E poi, sapreste consigliarmi da dove iniziare con le registrazioni?
Un ultima cosa, in alcune offerte mi sembra di aver capito che basta cliccare sul banner per ricevere il pagamento senza registrarsi, è effettivamente così o anche qui ho toppato? :)
A si quasi dimenticavo, per i pagamenti bisogna richiederli uno ogni registrazione o posso anche fare una decina di registrazioni e poi richiedere un unico pagamento?
Grazie mille per la disponibilità, scusate l ignoranza ma mi sono iscritto 5 minuti fa :)
27-12-2009 10:56
Intanto benvenuto. Sì, per alcune offerte, quelle ben pagate, bisogna effettuare un deposito prima. E sì anche per l'altra domanda; alcune offerte non necessitano di registrazione ma la loro remunerazione è abbastanza bassa. I pagamenti vengono effettuati per ogni singola registrazione, però ovviamente puoi fare tante registrazione lo stesso giorno.

Ti consiglio di iniziare con le iscrizioni più semplici, anche se meno remunerative. Utilizza il browser consiglito, Internet Explorer, o Firefox e ricordati di abilitare i cookie.

Buona permanenza.
Get-Paid Team
29-12-2009 14:43
Benvenuto BUBAVE. Chiedi per qualsiasi altro dubbio.
Total Posts: 3