task impossibile da completare

22-07-2015 17:01
Caro Onlineworker82 ho fatto come mi hai detto...ho completato la richiesta in inglese, ora rimango in attesa. Hai idea di quali tempi si parla per avere una risposta? ma soprattutto avrò una risposta???
22-07-2015 19:03
Si di solito rispondono ma possono farlo in giornata così come possono farlo dopo più di 24 ore. In passato ho fatto reclamo con loro più di una volta e ho avuto esperienze contrastanti nella tempistica così come nelle soluzioni. Un paio di volte accolsero i miei reclami ma purtroppo altre volte ho ottenuto solo inutili risposte pre-confezionate oppure, pur essendo stato preso in considerazione, loro si sono dimostrati totalmente incapaci di darmi spiegazioni valide e porre rimedio ai miei problemi. Tanto per dire a me da febbraio hanno sbloccato di colpo tutti i livelli e da allora posso lavorare alle tasks e mi trovo bene ma ho avuto un'esperienza iniziale pessima perchè da fine estate scorsa fino a gennaio avevo tutti i requisiti per vedermi sbloccati almeno 1 o 2 livelli invece stavo sempre a zero per mesi e mesi. Chiedendo loro cosa non andasse bene o che requisiti mi mancassero non sapevano palesemente che rispondermi e mi davano risposte vuote e inconcludenti, addirittura mi chiudevano loro il reclamo quando non sapevano più che rispondermi mettendoli alle strette. Poi, di punto in bianco, un giorno che non ci speravo più e li avevo mollati da un paio di mesi mi vedo di colpo tutti e 3 i livelli abilitati...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
31-08-2015 14:05
A proposito di Task e di problemi...siete riusciti a coimpletare Crowd Flower F.....investiments? a me dice sempre che Crowd flower
non riesce a verificare se quella ricerca sia stata effettuata con Google. ho provato di tutto, a cancellare cronologia, a fare delle
ricerche sul problema ma ogni cosa sembra impossibile...

Voi le site riuscite a completare?
31-08-2015 14:05
A proposito di Task e di problemi...siete riusciti a coimpletare Crowd Flower F.....investiments? a me dice sempre che Crowd flower
non riesce a verificare se quella ricerca sia stata effettuata con Google. ho provato di tutto, a cancellare cronologia, a fare delle
ricerche sul problema ma ogni cosa sembra impossibile...

Voi le site riuscite a completare?
03-09-2015 17:48
c'è qualcuno che è riuscito a completare il task in italiano che si fa da cellulare?
03-09-2015 20:57
A quale ti riferisci in particolare?
COmunque oggi ci sono delle task senza nessun requisito di livello!
Get-Paid Team
03-09-2015 20:57
A quale ti riferisci in particolare?
COmunque oggi ci sono delle task senza nessun requisito di livello!
Get-Paid Team
04-09-2015 19:54
io mi riferisco a tasks su Fisher Investiments
05-09-2015 11:54
Purtroppo non ho nessun cellulare a disposizione per controllare personalmente!
Get-Paid Team
23-09-2015 15:13
Da fine Agosto ho personalmente constatato che le hanno sistemate quasi tutte questa tasks su Fisher Investments: quelle dal cellulare le ho completate tutte e quelle da pc quasi. Ne resta solo una dove, pure andando sul sito indicato dopo la ricerca, il count down non parte. Visti i precedenti passeranno mesi e mesi prima che sistemino ma almeno ora vanno quasi tutte...prima era il contrario: fungevano solo 2 o 3 da pc e poi il buio...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 30