un aiuto

06-01-2017 14:51
Crepi! Grazie, comunque si poi ho visto che l'anno posticipato di ben 1 mese fino al 31 gennaio probabilmente perchè come avevi fatto notare te avevano partecipato in pochi e ancor meno avevano postato qualcosa di attinente/un minimo elaborato. Visto che ogni utente può postare 2 msg magari mi inventerò qualcos'altro, in tutta calma, da scrivere su quel thread per la fine del mese
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
04-02-2017 19:21
Alla fine 100 coins li ho vinti! E pensare che non volevo nemmeno partecipare. In questo periodo tra il 5° posto nel contest mensile di Dicembre, addirittura il 2° a Gennaio e questa "piccola" vincita nel Christmas contest devo proprio dire che Get-Paid mi sta dando soddisfazioni! :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-02-2017 11:20
Complimentoni allora! Avevo visto in questi giorni che l'admin aveva messo i nomi dei vincitori ma mi ero dimenticato di controllare!
Get-Paid Team
05-02-2017 23:05
Grazie! Devo darti atto che avevi ragione, valeva la pena provarci. Della vincita mi sono accorto pure io solo controllando il forum degli annunci in quanto il bonus non mi è stato ancora accreditato, ma è specificato che potrebbe esserci da aspettare fino a 5 giorni per quello.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
06-02-2017 13:52
Massì, non penso che ormai ci siano dubbi sulla serietà del sito! :)
Get-Paid Team
09-02-2017 19:18
Ultimamente ci sono sempre problemi nell'accredito dei bonus legati a qualche offerta speciale. Non so se sono io un pò "sfigato" in questi giorni oppure se sono postumi dei problemi post restyling del sito, sta di fatto che sia lunedì per i 30 coins su facebook che oggi per i 100 del christmas contest, ho dovuto contattare il supporto in quanto non mi erano stati accreditati. Per carità non mi lamento perchè al supporto sia l'admin che il moderatore Dexter sono stati gentilissimi e senza fare storie mi sono stati accreditati sia i 30 coins lunedì sera stessa che i 100 oggi a circa 24 ore dalla segnalazione. Ma spero che ora non mi tocchi dover segnalare ogni volta. Comunque il fatto che anche questo genere di disguidi vengano sempre risolti a favore dell'utente e in tempi brevissimi sono appunto conferme della serietà del sito!
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 16