un po' deluso

18-03-2016 06:05
dedicarsi a get-paid richiede tempo e il tempo è un bene prezioso. Ultimamente però il tempo mi viene rubato. e ciò mi delude. sono ormai giorni che guardo i video della sezione video woobi e non mi viene accreditto un briciolo di coin, ho ricevuto una ammonizione ingiusta (sezione pay per click ----> minute-----> click ho aperto un sito ma a momento di cercare il banner da cliccare questo fisicamente non c'era... è colpa mia??), ho spiegato ai capi a mia buona fede ma non mi hanno ai risposto. E dopo aver ascoltato un ora di radio (piacevole per carità) inserito i captha ogni mezz ora, niente coin. Che sono cosi brutto e malvagio?
19-03-2016 15:09
No, stai tranquillo. Ci sono cose che non funzionano a nessuno. Gironzola nel forum e chiedi ai senior member forti (alien - roux) ti sapranno dare una mano. Devi crescere di livello e poi ti darà soddisfazioni. Non c'è altra ptc che per i click paga così e tra l'altro ti fa fare il redeem a 50 cents. Anche se sei senza referral. Si all'inizio ci vuole pazienza.
19-03-2016 15:10
Cmq la radio nonono. I video pure così così. Le ammonizioni ingiuste ce le abbiamo tutti, c'è un topic qui nel forum italiano. In bocca al lupo
07-05-2016 21:52
Cmq la radio nonono. I video pure così così. Le ammonizioni ingiuste ce le abbiamo tutti, c'è un topic qui nel forum italiano. In bocca al lupo
09-05-2016 10:28
Devi crescere di livello e poi ti darà soddisfazioni. Non c'è altra ptc che per i click paga così e tra l'altro ti fa fare il redeem a 50 cents. Anche se sei senza referral. Si all'inizio ci vuole pazienza.
10-05-2016 14:42
Gironzola nel forum e chiedi ai senior member forti (alien - roux) ti sapranno dare una mano
10-05-2016 16:19
Spirito cinese....esci fuori dal corpo di sixi72!!!!
EXTRA MONEY
11-05-2016 14:49
Sono stata colpita anch'io dal virus cinese o Pennywise ancora resiste?? :)
Comunque per quanto riguarda i minute dove c'è da cliccare il banner esterno, ricordati che come banner esterno funzionano anche i collegamenti con i Social, Wordpress, you tube e anche altri.
Bisogna solo cercare bene e al 90% qualcosa trovi...
11-05-2016 16:05
Ancora avete problemi con questo ''virus'' cinese?
Get-Paid Team
17-05-2016 16:19
Cmq la radio nonono. I video pure così così. Le ammonizioni ingiuste ce le abbiamo tutti, c'è un topic qui nel forum italiano. In bocca al lupo
Total Posts: 11