valore dei tasks Crowdflower su get-paid

24-01-2015 02:35
Ragazzi ho notato una cosa riguardo al valore dei tasks di Crowdflower su Get-Paid. Premetto che io posso accedere ai tasks sia da Get-Paid sia da - sia da -. Premetto anche che su - e su - i tasks vengono pagati in centesimi di dollaro anzichè in coins come avviene su Get-paid. Il valore del coin di Get-Paid è com'è noto: 1 coin=$0,002 (detto in altre parole, per fare un centesimo di dollaro occorrono 5 coins).
Ebbene ciò premesso, risulta che, il valore dei tasks su Get-Paid è la metà rispetto a - e -.
Faccio un esempio pratico: il task 679461 Biomedical image classification II che viene pagato su - e su - $0.03, ecco questo stesso task su Get-Paid viene pagato 8 Coins che corrispondon a $0.016 che è circa la metà di $0.03. Potrete ripetere lo stesso procedimento per tutti gli altri task e, noterete, che il risultato non cambia. Se poi mi sono sbagliato, fatemi sapere.
Jiomi
24-01-2015 10:00
Hai messo un po di tempo a capirlo,infatti quando posso preferisco farli sui siti da te citati,in quanto il guadagno è superiore,però tieni presente che al valore devi togliere il 3% che mediamente è il fee che chiedono sul payout,e anche che se quel tipo di tasks lo hai iniziato su get-paid o viceversa non puoi continuarlo in un'altro sito....
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
24-01-2015 10:25
paolofontana57Hai messo un po di tempo a capirlo,infatti quando posso preferisco farli sui siti da te citati,in quanto il guadagno è superiore,però tieni presente che al valore devi togliere il 3% che mediamente è il fee che chiedono sul payout,e anche che se quel tipo di tasks lo hai iniziato su get-paid o viceversa non puoi continuarlo in un'altro sito....


E' vero paolo, c'ho messo un po di tempo a capirlo, questo perchè fino a ieri quando aprivo i tasks di Crowdflower da - e - i task non apparivano o, perlomeno, non mi apparivano tutti (esempio quelli del livello 2 e 3). Ora anche su questi due siti citati posso visualizzare gli stessi task di get-paid, compresi quelli del livello 2 e 3. E sono arrivato immediatamente alla detta conclusione :-)
Jiomi
24-01-2015 10:35
Visto che hai molto tempo a disoposizione,considera prima di iniziarne uno nuovo, che su get-paid sono in gioco anche i punti bonus,sia di livello,per il contest mensile e per lo spin,quindi fai un po di calcoli e vedrai che le distanze si accorciano non più il doppio ma quasi alla pari...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
24-01-2015 14:14
paolofontana57Visto che hai molto tempo a disoposizione,considera prima di iniziarne uno nuovo, che su get-paid sono in gioco anche i punti bonus,sia di livello,per il contest mensile e per lo spin,quindi fai un po di calcoli e vedrai che le distanze si accorciano non più il doppio ma quasi alla pari...


Certo Paolo, sto continuando con get-paid come prima, solo che adesso anche - mi sta dando molte soddisfazioni e non solo per i tasks. Considera che la radio che ascoltavamo qui su get-paid e che ora ci hanno tolto, su - continua ad esistere, non solo; ma paga ben $ 0,04 ogni 2 ore (in pratica ti paga dopo che hai messo 4 capcha). E questo non mi pare affatto male ;-)
Jiomi
24-01-2015 17:34
Jiomi non parlare di altri siti esplicitamente su questo forum,rischi di essere ammonito o addirittura bannato!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
24-01-2015 23:55
paolofontana57Jiomi non parlare di altri siti esplicitamente su questo forum,rischi di essere ammonito o addirittura bannato!!


questo non lo sapevo.... ok non lo farò più e, per farmi perdonare, aggiungo che get-paid resta pur sempre il miglior sito in assoluto tra tutti quelli che ho citato..... get-paid= the best one
Jiomi
25-01-2015 10:31
Per pubblicare nomi di altri siti occorre l'autorizzazione dell'admin!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
25-01-2015 11:31
Paolo ha ragione! Ho tolto i nomi come da regolamento! :D
Get-Paid Team
25-01-2015 14:03
http://crowdflowercommunity.tumblr.com/post/108559336035/new-performance-level-badge-requirements buone notizie almeno si spera che sia veramente così
Hello :P
Total Posts: 18