video matomy

10-07-2015 13:34
Salve a tutti, questa volta la domanda è sulla sezione video "Matomy". In questa sezione compaiono dei video da 1 coins
che non sono mai riuscita a vedere (mi dice sempre che al momento non ci sono video disponibili, questo accade
in giorni diversi in orari diversi). A parte questo ci sono moltissimi siti dove ti devi iscrivere (spesso gratuiti per un periodo
di prova di una settimana). La domanda è questa...e passata la settimana? Cioè se io mi iscrivo o scarico qualcosa
poi devo pagare? Insomma se qualcuno mi delucidasse su questa sezione, gliene sarei grata
10-07-2015 21:53
I video di matomy vanno a periodi e ho notato anchio che per noi italiani ultimamente scarseggiano. Settimane scorsa io ne trovai un paio nello stesso momento ma stranamente non venivano retribuiti (e in passato i video di matomy erano sempre stati affidabili dal punto di vista della retribuzione). Per quanto riguarda i siti dai uno sguardo ai requisiti che ti chiedono all'atto della registrazione: tante volte i siti che ti danno un periodo di prova ti chiedono però subito di inserire il numero della carta di credito per partire poi con prelievi automatici appena scade il preiodo di prova. In questo caso conviene lasciar perdere diversamente puoi provare perchè comunque vada finchè tu non inserisci numeri di carte nè di telefono puoi mollare tutto quando vuoi senza che loro ti possano addebitare nulla. Però se ti chiedono di installare programmi conviene evitare pure in questo caso perchè di solito le offerte ad installazione promuovono programmi che ti impallano pc o tel e per giunta il 90% delle volte non si viene nemmeno retribuiti come promesso
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
11-07-2015 14:16
Grazie. Molto interessante, mi pare di capire che quella sezione è meglio lasciarla perdere completamente...sembra una fregatura. Grazie ancora
Total Posts: 3