video token ads

19-03-2015 17:30
Mi sa un pò tutti abbiamo bisogno di aiuto. Oggi nemmeno le pay per click. Quelle instant da 0.225 spesso danno errore di connessione al server. Ho fatto poi un click da 4.5 mettendo tutti gli url (copiati e incollati a prova di scemo) e mi ha dato errore. Ho riprovato come mi hanno scritto ma mi dice this ads is not reserved for you. Un pò comincio a condividere quello che dice Paolo. Io sono alla mia prima esperienza con le PTC e questa la trovo molto carina, intuitiva, mi piace il daily spin ache se non è il max in termini di guadagno è varia. Però da un paio di mesi mi sembra peggiorata...
19-03-2015 17:31
Secondo me insomma gli admin si devono un pò svegliare o l persone dirotteranno altrove, e sarebbe un peccato per loro.
29-03-2015 12:49
Da un paio di settimane circa non si trova più alcun video nella sezione TokenAds mentre prima minimo un paio al giorno se ne trovavano sempre. Confermate anche voi?
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
29-03-2015 18:28
Purtroppo mi tocca confermare...
Get-Paid Team
30-03-2015 21:49
Speriamo che sia solo un breve periodo così anche se TokenAds aveva sempre avuto periodi più o meno floridi coi video (a livello di quantità e retribuzione) ma senza mai toglierli deltutto per settimane intere...non vorrei che fosse una nuova politica definitiva intrapresa da loro....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 65