Addio Minute !!!!! O.o

15-02-2016 08:45
E ora semo a posto.........

Dear members,

Unfortunately we had to remove the "Minute" wall from our site (also known as 'MinuteStaff' and/or 'MinuteStuff').
The reason being is because the company itself operating MinuteStaff.com has failed to process its payments to its affiliates and failed to respond to queries made by ourselves as well as other website owners.

In the past few weeks we had lots of members complaining about their offerwall, experiencing difficulties with the EX/LIVE sections, other members raised questions we referred to them which were never dealt with.
All in all we had to take this step mainly due to non-payment from their end but also because of the lack of support as well.

We do apologize for the inconvenience caused.

Get-Paid.com

Che si fa adesso?...............ovviamente speriamo che trovino presto un nuovo sistema, bella botta comunque...
15-02-2016 10:00
Peccato!!! So che minute era molto seguita qui nel gruppo...
EXTRA MONEY
15-02-2016 10:31
miii che notizia

torneranno? pensavo che facessero modifiche positive invece ciao ciao minute ma infondo credo che avranno qualche altra novità
15-02-2016 10:35
Peccato davvero! Secondo me stanno per implementare un nuovo sistema di guadagno.
15-02-2016 10:53
Beh in fondo anche get-paid nasce da una costola di gptreasure...l'importante è che non si torni indietro,ma anzi con i consigli dati da noi users facciano ulteriori passi avanti...
EXTRA MONEY
15-02-2016 11:06
Comunque al momento perdere più di mezz'ora su clixwall e ptcwall per 2.55 coins non ha molto senso....stiamo a vedere!
15-02-2016 12:22
Savolta credo proprio che abbandono il sito!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
15-02-2016 13:12
Bel guaio...personalmente ritengo che i pay per click di minute rappresentassero, da soli, il 70/80% di potenzialità di guadagno del sito specie negli ultimi mesi durante i quali la quantità di EX giornalieri era cresciuta esponenzialmente. Spero che l'admin riesca a chiarire con loro e ripristinare un accordo ma da ciò che ha scritto pare che quelli di minute abbiano scammato e stiano perdendo l'affiliazione pure con altri siti. Non so se per l'adimin di get-paid sarà facile stupirci in positivo fornendoci un'altra opportunità di guadagno con l'ottimo rapporto tra facilità, velocità e rendita che aveva minute....
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
15-02-2016 13:24
Sì anche io spero che implementino un nuovo metodo di guadagno decente proprio al posto di minute, perché ptcwalls e clixwall proprio è già tanto se si fanno 5 coins al giorno. Guarderò come vanno le cose, ma pure io se continua così sono intenzionato a lasciare questo sito
15-02-2016 13:47
Non mollateeeeeeeeeeeee!!!!
EXTRA MONEY
Total Posts: 41