Dal 21 al 4 livello

04-10-2016 08:02
Oggi per curiosità ho riaperto get-paid,ed ho visto che dal 21 livello sono sceso al 4......mah!!! Qualcuno se può darmi una spiegazione....comunque ho deciso di abbandonarlo definitivamente....era solo una curiosità.Saluto chi mi ha seguito,e gli auguro molte fortune....Alan
EXTRA MONEY
04-10-2016 14:41
E' successo settimana scorsa, martedì ci fu per circa mezzora un guasto al sito e al ripristino alcuni utenti si sono ritrovati retrocessi di diversi livelli. Anchio mi ritrovai dal 23° al 4° ma è bastato contattare l'admin via email dall'apposita sezione e mi ha addirittura promosso al 25° livello! Anche se vuoi abbandonare ti consiglio comunque di fare reclamo perchè se poi magari un giorno ci ripensi almeno riparti da un livello alto mentre a distanza di troppo tempo non sarei tanto sicuro che verrebbe preso in considerazione con facilità un reclamo per questo problema del livello...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-10-2016 11:30
Contattata l'admin via messaggio privato e sono sicuro che risolverà il problema!
Get-Paid Team
09-10-2016 09:44
Ok risolto....mi hanno fatto diamante.....a sto punto lo tengo attivo,visto mai che riparte alla grande...grazie per chi mi ha risposto.
EXTRA MONEY
09-10-2016 13:21
Allora complimenti per essere diventato Diamante! :D
Get-Paid Team
10-10-2016 06:39
ho una domanda come mai da i giorni non ho piu minute da fare,grazie e buona giornata...
10-10-2016 16:02
Evidentemente è stata una fortuna quel black out del sito se poi l'admin ha portato al livello massimo tutti noi che ne siamo stati toccati. Riguardo ai minute sono lontani i tempi d'oro che se ne trovavano tanti ogni giorno e pure di quelli ben remunerati però una manciata di quelli da 0,15 - 0,45 - 0,75 - 1,05 io continuo a trovarne tutti i giorni. Bisogna ricontrollare più volte la sezione oppure non so se attualmente dipende anche dal livello il fatto di trovarne o meno...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
11-10-2016 17:46
LyonAllora complimenti per essere diventato Diamante! :D


Grazie...spero di farlo fruttare in futuro....per ora mi accontanto dei coin di facebook
EXTRA MONEY
11-10-2016 18:32
C'è sempre tempo per sfruttarlo! :D
Get-Paid Team
15-10-2016 15:24
Io non so cosa sia successo al sito, ormai entro pochissimo e tutte le volte che entro non trovo mai niente da cliccare...
A volte trovo qualche task che miracolosamente posso fare (le faccio praticamente tutte altrove), ma ormai sono lontani
i tempi della ruota...e vabbè, pazienza. Un pò mi dispiace, ma stare qui è diventato tempo perso :(
Total Posts: 22