Get-Paid compatibile con gli smartphone

04-02-2015 09:18
Il sito è diventato da oggi pienamente compatibile con gli smartphone!

Siccome vi sono stati dei lavori al sito qualche cashout è stato cancellato dal sistema! Se vedete che è il vostro caso rifate la richiesta!
Get-Paid Team
04-02-2015 14:36
Da quando hanno iniziato i lavori mi sono scomparsi spesso dei coins,un badge per 150 login,appare e scompare senza ricevere bonus,collegamenti lentissimi,e disagi vari....
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
05-02-2015 12:29
Speriamo i problemi vengano risolti presto! :D
Get-Paid Team
05-02-2015 12:45
stanno aumentando,non riesco ad avere riconosciuti che pochi coins,sul contatore della ruota sono conteggiati,mentre gli xp ed i coins totali non segnano nulla quando faccio payperclick,con i video funzionano,??????
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
05-02-2015 13:38
a parte la sezione payperclick a me col cellulare funzionava tutto del sito già da tempo, eppure ho uno smartphone economico mica chissà che...e da quando ci sarebbe stato questi lavori mi pare tutto uguale...non ho provato se adesso va il payperclick ma non ho nemmeno notato i problemi di cui risente paolo
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-02-2015 13:41
l'unica cosa strana è che provando a fare tasks specifiche per smatphone android, c'è un passaggio in cui mi viene detto che il mio device non viene riconosciuto come android (mentre invece lo è) e non mi è possibile andare avanti...però dipenderà da crowdflowers, non get-paid
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
05-02-2015 20:40
Credo di aver letto da qualche parte su crowdflowers,che sono indicati gli android 4.1 o superiori,non ricordo in quale parte del sito l'ho letto!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
09-02-2015 21:51
Il mio ha Android 4.2.2...riprovando oggi quelle tasks finalmente il telefono mi viene riconosciuto correttamente ma purtroppo, andando più avanti, non riesco comunque a portarle a termine perchè mi dice sempre che manca un passaggio anche se faccio tutto come richiesto...boh, pazienza
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
10-02-2015 05:56
E' un problema che ti crea con tutte le task o solo con alcune?
Get-Paid Team
10-02-2015 13:20
Solo con quelle intitolate "Sondaggio Finanziario"...sono tasks accessibili a tutti quindi se qualcuno ha provato ed è riuscito a portarle a termine sarei grato se magari lo facesse sapere: le istruzioni sono pure in italiano e a me pare di far tutto come richiesto ma quando spunto il quadratino prima di poter inviare mi dice sempre che non risultano completati tutti i passaggi sebbene io compili tutto e sia stato sul sito da ricercare col conto alla rovescia dei 30 secondi correttamente partito e conclusosi
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 22