Lyoooon: help on task

29-04-2015 08:59
Ciao. E' la seconda volta che devo postare un ticket per i task di crowdflower, per la precisione quelli di ricerca tipo fisher investments perchè non posso flaggare e non mi fa sottomettere il lavoro. La prima volta mi hanno detto di pulire cookie etc. Io ho passato il ccleaner ma ancora niente. Puoi darci una mano? Avrei proprio voluto girare la ruota oggi. Ma senza tasks è impossibile....
29-04-2015 13:30
Anche se non sono Lyon credo di poterti dire che purtroppo con quelle tasks su fisher investments non c'è niente da fare: quelle da fare su smartphone non hanno mai funzionato mentre quelle da fare su pc, che prima funzionavano tutte, stanno cominciato ad avere bug che le rendono impossibili da completare anch'esse. Fino ad un pò di tempo fa pensavo di essere io a sbagliare qualcosa ma facendo ricerche su google ho trovato il forum di un altro sito tipo questo in cui si parla diffusamente del problema e pare che quelle tasks non fungano a nessuno: si dice di segnale la cosa a Crowdflower ma sebbene il problema sia noto da mesi e mesi pare che non facciano mai nulla. Di recente hanno addirittura migliorato la traduzione delle istruzioni e cambiato i titoli di ogni singola task ma in quanto a funzionalità anzichè migliorare sono addirittura affette da più bug di prima...boh!
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
29-04-2015 18:15
Sono riuscita a farne una. Quando funzionano pagano bene. Poi ne ho fatte alcune tramite personaly (data degli articoli) ma pagano 1 coin a task e sono lunghe. Meglio click e ex. Cmq è brutto che perdi tempo e poi non funziona
29-04-2015 18:16
...e comunque mi sa che qui siamo rimasti solo io e te...
29-04-2015 19:42
No, tranquilli! Passo spessissimo pure io nel forum ovviamente e non smetterò di farlo! Comunque la risposta di OnlineWorker purtroppo rispecchia benissimo la situazione attuale...
Get-Paid Team
01-05-2015 15:24
01-05-2015 19:55
Anch'io sul sito ci sono regolarmente ogni giorno: a differenza di molti altri che se ne lamentano io mi trovo sempre benissimo anzi se il forum non lo consulto quotidianamente è proprio perchè quasi ogni volta che mi collegao trovo parecchio da fare per guadagnare. Io ieri ne ho riprovte 2 o 3 di quelle tasks di ricerca nella versione per pc ma non me ne ha funzionato nessuna: nn parte più il countdown quando apro il sito da ricercare...boh! Al momento ci ho rinunciato, tanto ho tutti e 3 i livelli sbloccati su crowdflower e quindi posso fare diverse altre tasks che almeno mi accreditano di sicuro. Farle da persona.ly a mio avviso conviene solo quando lì spunta qualche task ben pagata che non compare nella sezione tasks principale del sito. tipo ieri ho fatto una task/sondaggio da 14 coins che trovavo solo su persona.ly ma capita raramente. Il più delle volte la prospettiva è di sbattersi per 1 o 2 coins a pagina di tasks lunghissime e in quel caso rinuncio in partenza
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
02-05-2015 06:44
Fa piacere che sia allora rimasto qualche utente italiano attivo! :)
Get-Paid Team
02-05-2015 16:06
Anch'io sono attiva. A me piace non ne ho mai fatto mistero. Tra l'altro il cash out a 50 cent e senza commissione chi te lo da? L'altro giorno poi ho beccato una serie di 30 video matomy in sequenza
02-05-2015 22:58
Si quei video sul samsung galaxy s6. Provando e riprovando andavano a rotazione e parevano non finire più! Peccato che ad un certo punto ho dovuto staccare. Pensavo di ritrovarli ancora poche ore dopo ma la pacchia era finita :D
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 20