Problema con alcune offerte

28-05-2009 15:12
ragazzi ci sono 4 o 5 offerte che ho provato a fare gia 2 o 3 volte e falliscono sempre... non so poprio quale possa essere il motivo... sono convinto di aver fatto tutto per bene...
i siti da cui non riesco a ricevere il pagamento sono:

Italy - Official-eMule.com : ho installato il programma sul computer e l'ho lasciato installato per 7 giorni

Italy - Vente-Privee.it : ho fatto la registrazione confermando anche l'email dalla casella di posta, e ho loggato nel sito...

International - DingbatSmileys: ho installato il programma e ho lasciato anche questo installato per 7 giorni...

altre offerte che non ho riuscito a svolgere sono: Gold - SpamFighter.com, Gold - Gumtree.com, Gold - Outspark.com,
Gold - FlyBMI.com.

Non riesco proprio a capire in cosa ho sbagliato e onestamente mi stufo anche un po' a rifarle per la quarta volta... xD

P.S. scusa per il disturbo lyon.. ti sto riempendo di domande :-D :-D :-D
28-05-2009 16:35
in questi casi, dovrete inviare l'email di conferma all'admin con relativa immagine :-D
Get-Paid Team
28-05-2009 17:32
ok, provo a fare così... :-)
28-05-2009 17:38
oscura la password, ovviamente ;-D
Get-Paid Team
28-05-2009 18:54
così può andare bene?

Vente-Privee.it:

[img width=500]http://i42.tinypic.com/ws8pzl.jpg[/img]

Official-eMule.com:

[img width=500]http://i44.tinypic.com/amtlkg.jpg[/img]

DingbatSmileys:

[img width=500]http://i39.tinypic.com/o8gu9g.jpg[/img]

[img width=500]http://i44.tinypic.com/2wq49p5.jpg[/img]

SpamFighter.com:

[img width=500]http://i43.tinypic.com/aemhq0.jpg[/img]

FlyBMI.com:

[img width=500]http://i42.tinypic.com/2bwguc.jpg[/img]
28-05-2009 19:01
sì, possono andare bene :-D.
In caso l'admin ti chiedera' altre info, se queste non vanno bene
Get-Paid Team
28-05-2009 19:04
ok, vi tengo aggiornati :-D :-D :-D
04-06-2009 14:25
com'è finita? :-D
Get-Paid Team
06-06-2009 09:45
Ciao a tutti

Anche io ho problemi con alcune offerte, tra cui vente-privee.

"Vente-Privee Offerta
Problema - L'offerta non è stata monitorata nel nostro sistema.
Soluzione:
Cercare di completare l'offerta di nuovo.
Quando si esegue nuovamente utilizzare un email diverso da quello che hai utilizzato prima.
Vi preghiamo di richiesta di pagamento di nuovo per questa offerta dopo il completamento di nuovo."


Ma come posso cercare di completare di nuovo l'offerta, se non mi appare più tra quelle disponibili?
Inoltre io posso già accedere al sito, e non credo che potrei reiscrivermi, anche con una mail diversa, dal momento che devo dare i dati reali...

Grazie in anticipo a chi mi darà un consiglio

bloobb
06-06-2009 11:05
manda l'email di conferma all'admin e vedi cosa ti dice
Get-Paid Team
Total Posts: 31