aiutooooooo

03-03-2015 13:00
Buongiorno a tutti!! io sono seminuova nel senso che sto usando get paid e crowd flower da circa una settimana.
ho 33 anni ! sono una mamma e ho deciso di iniziare questa avventura su questi siti per arrotondare un pò.
Oggi vi scrivo per capire se anche altri come me stanno riscontrando il medesimo problema, cioè quello che è da ieri che non ho più nuovi tasks.
E non solo! alcune cose mi danno errore ed anche la business card non mi da più nulla. per favore qualcuno può spiegarmi il motivo? può essere collegato allo stesso errore ssl che danno sul sito crowd flower?
qualcuno per favore gentilmente mi può dire qualcosa? grazie mille. ;)
03-03-2015 13:46
ciao, io posso dirti solo delle tasks perché offerte e business card non le faccio, ma a me qui e altrove le task funzionano correttamente.Il fatto è che le task vanno a periodi, in questo momento ce ne sono pochissime... bisogna guardare sempre (ogni 5/10 minuti) perché se ne escono di nuove devi beccarle al volo (durano poco) e attaccartici come una cozza. E ricordati, a meno che il limite della task sia di 1 a testa, di ricaricare sempre un bel pò di volte la pagina dopo aver submittato per vedere se te la ridà. Va molto a fortuna, io ho fatto un cashout l'altro ieri e oggi, grazie a una task da 30 coins di ieri, sono già di nuovo a quasi 1300 coins. :)
03-03-2015 13:50
Stesso problema pure io... Nessuna task disponibile!
Get-Paid Team
03-03-2015 14:13
a ok allora non è ho idea io ci sto attaccata 4 ore ...... ma nulla.....non so spero ce ne siano altre perchè è da ieri che non ho nessun task nuovo
03-03-2015 14:13
a ecco! allora non sono l'unica.... non so spero di averne al più presto....è da ieri che non è ho nuove.....grazie mille
03-03-2015 15:33
Ora che ci penso forse dipende anche dal tuo livello a Crowdflower...io con il 3 al momento ne ho 19 a disposizione, poi il fatto di riuscire a farle tutte è un altro discorso -.-
03-03-2015 15:43