info pay per click

07-07-2015 17:19
Salve a tutti...qualcuno potrebbe gentilmente delucidarmi in merito alla sezione "pay per click".
Nello specifico non capisco il funzionamento delle pay per click "ex", "mail", "survey".
Grazie a chiunque possa aiutarmi
08-07-2015 13:04
Nella sezione EX devi cliccare EARN poi copiare dalla barra degli indirizzi il link del sito in cui ti porta ed incollarlo nella prima riga in EX poi tornare al sito e cliccare una sezione a piacere per poi copiare ed incollare il nuovo link che ti si apre ed incollarlo nella seconda riga. Nella 3° riga copi invece un link pubblicitario dal solito sito che ti si è aperto precedentemente infine completate le 3 righe clicchi SUBMIT. Cioè a scriverti tutti i passaggi mi rendo conto che pare una roba lunga e difficile a starci dietro ma a farlo e andando ad intuito è piuttosto facile e veloce. Su MAIL clicchi e ti mandano un messaggio in posta alla mail con cui ti sei registata al sito, lì clicchi sul link che trovi in posta e dovrebbe retribuirti per aver visitato quella pagina. La sezione SURVEY credo sia tutta piena di app da installare sul cellulare o servizi a pagamento via sms per cui io l'ho sempre lasciata perdere quella sezione
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
08-07-2015 14:42
Intanto grazie per la precisa rispota: per quanto riguarda la sezione EX ho provato come dici ed ho ricevuto l'accredito dei coins (grazie),
per quanto riguarda la sezione MAIL al momento non c'è nulla di disponibile quindi ci riproverò. Posso approfittare della tua gentilezza
per chiederti delucidazioni anche in merito alla sezione TARGET e LIVE?
08-07-2015 14:57
Target funziona come le classiche e semplici sezioni che vengono prima. La differenza è solo che in Target i click hanno retribuzione più alta (2.50 o 3 coins per un singolo click) ma è anche più raro trovarne disponibili. In Live dovresti lasciare aperte per ore delle finestre pubblicitarie che ti si aprono cliccando ma la sezione da 18.75 coins all'ora pare non abbia mai funzionato correttamente a nessuno mentre quella da 3.75 io diverso tempo fa provai ma non mi funzionò (non ricordo di preciso se fu solo il non accredito dei coins oppure se ad un certo punto mi si bloccava proprio la pagina) però mi pare di aver sentito che in passato a qualcuno abbia funzionato quindi se vuoi prova...comunque Live temo che sia purtroppo una sezione poco efficiente di pay per click...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
08-07-2015 15:20
Si infatti in Target non ho mai trovato nulla disponibile, mentre in Live avevo immaginato fosse come dici tu...proverò. grazie ancora per le informazioni:o
09-07-2015 16:31
Prego, figurati :). I Target vanno a fortuna: certe volte ne ho trovati anche 2 o 3 da cliccare contemporaneamente ma pure diversi giorni senza beccarne nemmeno 1
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
09-07-2015 16:40
Io non ne ho mai trovato nemmeno uno..
13-07-2015 16:26
Chiedo aiuto a OnlineWorker82 o a chiunque altro possa farlo...per alcuni giorni ho eseguito payperclick dalla sezione EX come indicatomi
da OnlineWorker82 ed è andato tutto bene. Ora sono 3 giorni che, eseguendo sempre gli stessi passaggi, mi dice "Errore, il link indicato è errato"
o una cosa del genere....perchè? Se faccio come prima ora è sbagliato????
14-07-2015 16:16
Purtroppo è un bug di payperclick, non sei te che sbagli. Capita (e non di rado) che nella sezione EX il completamento dell'offerta non vada a buon fine pur seguendo perfettamente la procedura...soprattutto dopo che si è andati a buon fine più volte. Anche a me da giorni non ne funziona più uno anche se trovo link in qualsiasi momento della giornata provi in quella sezione. Purtroppo nella sezione peyperclick non c è una sezione per fare reclamo quindi è difficile capire sei il perchè di certo bug sia (soprattutto) farglieli presenti. Visto che i siti in Ex sono più o meno sempre gli stessi credo che il problema possa essere che non dovrebbero comparire con la frequenza con cui noi li vediamo perchè oltre un certo tot di volte per sito non vanno più a buon fine...boh!
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
15-07-2015 13:53
grazie mille, almeno so che non sono io che sbaglio....peccato però dato che appunto erano sempre disponibili
Total Posts: 23