refferal

29-04-2010 18:28
da dove richiedo il pagamento dei refferal iscritti sotto di me?
30-04-2010 20:10
Il pagamento dei referral viene eseguito automaticamente senza richiesta.
Get-Paid Team
28-12-2010 12:19
ogni venerdì
29-11-2014 21:36
no giornalmente appena loro hanno raggiunto il minimo richiesto per farti guadagnare!!!:o
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
02-12-2014 22:56
Ciao a tutti, mi chiamo Maurizio e mi sono da poco iscritto. Sto cercando dei referrals per iniziare alla grande in questa "attività" però mi trovo alquanto in difficolta nel trovarne qualcuno. Se ci fosse qualche buona anima su questo forum che ancora non ha un referral lo prego vivamente di aiutarmi in questo intento.

ref=Jiomi

Un grazie di cuore e un saluto a tutti
Jiomi
03-12-2014 09:27
Potresti cliccare sul tasto referral ed invitare gli amici di facebook,io ho 4 ref.però da diverso tempo non cliccano più e non danno guadagno...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
04-12-2014 12:01
paolofontana57Potresti cliccare sul tasto referral ed invitare gli amici di facebook,io ho 4 ref.però da diverso tempo non cliccano più e non danno guadagno...


Certo Paolo, quello di facebook è un metodo che sto utilizzanndo però non da i frutti sperati. Inoltre c'è l'incognita che, qualora si iscrivessero dei miei referrals da facebook, potrebbero non svolgere attività alcuna. Allora dove posso andare a trovare questi referrals "buoni"? Tu a mio avviso saresti uno di quelli, vedo che ti dai molto da fare e sono sicuro che saresti un buon referral per me :D
Jiomi
04-12-2014 12:32
Ma io sono già inscritto al sito,quindi non mi posso scrivere sotto di te,devi cercare nuovi inscritti col tuo link di referral,altrimenti non avrai guadagni,puoi provare a pubblicare il tuo link,su vari social,sulle ptc a pagamento,su scambi di link etc...
:o
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
05-12-2014 14:46
paolofontana57Ma io sono già inscritto al sito,quindi non mi posso scrivere sotto di te,devi cercare nuovi inscritti col tuo link di referral,altrimenti non avrai guadagni,puoi provare a pubblicare il tuo link,su vari social,sulle ptc a pagamento,su scambi di link etc...
:o


cusa paolo una domanda: sto inviando una mail a mia sorella per farla iscrivere come referral però mi dice "not valid mail" quando inveve l'indirizzo mail è corretto. perchè succede questo? Altrimenti come posso fare per metterla come referral ossia si puo fare questo durante la sua iscrizione diretta al sito? Fammi sapere... grazie mille per la collaborazione
Jiomi
05-12-2014 14:48
Tua sorella utilizzo la tua stessa connessione di casa? Perché se è così non si può iscrivere!
Get-Paid Team
Total Posts: 19