sondaggio: curiosità

10-08-2015 13:48
Mi piacerebbe sapere, se possibile, da quanto tempo siete iscritti e a che livello siete. Questo perchè vorrei capire se sia le task che i sondaggi e le offerte cambiano con i livelli. Io ci sono giorni che non trovo assolutamente nulla...grazie a chi mi deluciderà in merito
11-08-2015 12:28
Nk, non cambiano ad eccezione di qualche raro caso. L'aumento di livelli ti premia con un bonus maggiore quando ottieni 200 coin, l'accesso alddaily spin e per i livelli più alti anche payout più veloci!
Get-Paid Team
11-08-2015 13:43
Allora se non cambiano non mi spiego come mai molti riescano a totalizzare parecchi coin al giorno...è da una settimana che non mi fa fare nemmeno una task, non trovo mai sondaggi...insomma farò 30 coins al giorno. Non so quanto ne valga la pena a questo punto....
12-08-2015 11:15
I sistemi per guadagnare con get-paid sono molteplici....hai provato a crearti una rete di ref?Certo ora portarli qui,sarebbe un suicidio,ma è comunque una buona fonte di guadagno...
Come fanno gli altri a guadagnare molti coin...credo che ognuno abbia la sua tecnica...prova a chiederglielo.
EXTRA MONEY
12-08-2015 13:29
Mi sembrava di averlo chiesto con questo post ma nessuno ha risposto alla mia domanda...e nessuno significa proprio nessuno...
14-08-2015 07:40
Se proprio vuoi la risposta al sondaggio, sono livello 14 e sono iscritto da fine 2007 (anche se il sistema a livelli è una introduzione recentissima sul sito)!
Get-Paid Team
14-08-2015 07:57
Ok grazie! Era solo per capire meglio il funzionamento e i tempi per passare da un livello all'altro. Io sono iscritta da maggio 2015 e sono livello 10 ma ripeto spessissimo non riesco a fare nulla in una giornata: sondaggi non esistono, task o pagate pochissimo oppure non disponibili.
Io mi impegno e ci dedico del tempo ma se devo guadagnare 8 euro al mese non so quanto possa essere vantaggioso....tutto qui.
14-08-2015 13:48
Il problema è che ciò non dipende molto dal sito ma dagli sponsor... Ci sono periodi fruttuosi e periodi piuttosto morti...
Get-Paid Team
16-08-2015 20:20
Io ci sono da ottobre 2013, avevo un altro account con cui arrivai al 20° livello in meno di un anno. Poi per un disguido fui bannato in maniera definitiva da minute staff della sezione pay per click e dal momento che pure con le tasks non riuscivo ad accedere ai livelli (all'epoca fu una novità introdotta da pochi mesi) presi la decisione drastica a luglio 2014 di mollare tutto e rifare un altro account. In 1 anno sono arrivato un livello più su di dovevo ero giunto in precedenza. Peccato perchè fosse stato tutto in un unico profilo sarei ad uno stadio avanzato dei livelli smeraldo. Comunque in quasi 2 anni di esperienza sul sito confermo che dipende dai periodi se ci sono più o meno opportunità di guadagno, salire di livello è più una conseguenza dei guadagni che non un requisito fondamentale per incremetarli i guadagni. I primi tempi che ero qui ricordo che si potevano fare centinaia e centinaia di coins al giorno solo con le business card ma purtroppo, finito un breve periodo d'oro, dopo è sempre stata una sezione con cui ci fai 2 spicci e manco quelli. Gli ultimi tempi io punto tutto su pay per click e soprattutto task ma credo che ad Agosto le tasks stiano scarseggiando per tutti purtroppo... Vi dò una dritta perchè non credo che si infranga il regolamento, io lo faccio da oltre 1 anno e mezzo e mai ho avuto problemi: se accedete alla sezione Radiumone con un browser che ha attiva compressione dati (ad esempio chrome da smartphone o turbo su opera dal pc) vi sblocca diverse offerte da 2 o 3 coins facili che con browser standard non vengono nemmeno mostrate...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
17-08-2015 07:35
Ti ringrazio tantissimo per aver raccontato la tua storia e per il prezioso consiglio per accedere a Radiumone.
Total Posts: 20