un aiuto

19-12-2016 07:40
ciao a tutti e buone feste in anticipo

mi e' arrivato questo messaggio chi mi sa dire cosa devo fare,grazie mille

Dear Members,

This is another reminder that if you complete an offer and it is getting reversed after you made a cashout request - then the cashout request is subject to be cancelled due to that reversal.

Regards,

Get-Paid.com
19-12-2016 10:41
Non devi fare niente, ti ricordano semplicemente che se completi un'offerta e contestualmente richiedi il cashout ma l'offerta per qualche motivo ti viene contestata con detrazione dei coins guadagnati, viene annullata la richiesta di cashout ma immagino sia una cosa che capiti molto di rado e con offerte riservate agli utenti USA. Di solito a noi italiani quando accreditano qualcosa non viene mai detratto dopo.
Piuttosto, se Lyon legge, approfitto del topic anziché aprirne un'altro per richiedere delucidazioni in merito al Christmas Contest. Ecco, lì col mio inglese estremamente basilare, non ci ho capito praticamente nulla di come funziona...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
22-12-2016 19:34
Scusa per il ritardo della risposta ma non avevo visto!
Sinceramente? è poco chiaro!

Comunque bisogna seguire get-paid sia su twitter che su facebook e postare (penso qui sul forum) cosa ti è successo nel 2016 e cosa ti piace di get-paid!
Può postare al massimo due post! E i post vanno postati qui:
http://forums.get-paid.com/showthread.php?24953-Christmas-amp-New-Year-Contest-Lucky-Reply-MANY-PRIZES!&p=231494#post231494
Get-Paid Team
23-12-2016 22:58
Ah ecco! Allora non era solo una mia impressione il fatto che fosse poco chiara la cosa...il fatto che avessi letto di percentuali e intuito meccanismi più elaborati mi aveva fatto sperare che ci fosse la possibilità di ottenere per propri meriti il fatto di rientrare in graduatoria ma adesso mi pare di capire che semplicemente bisogna partecipare postando poi essere scelti è questione di pura casualità/sorteggio...se è così mi sa che lascio perdere tanto non sono mai fortunato in questi casi per cui non vale nemmeno l'impegno di provare a recuperare il mio account twitter (l'ho fatto anni fa e mai utilizzato al punto che non ricordo bene nè il nick nè la password ). Grazie comunque :)
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
25-12-2016 08:08
Sinceramente secondo me ne vale la pena provare dato che per ora pochissimi utenti hanno postato qualcosa di sensato!
Get-Paid Team
26-12-2016 18:58
Mi spiace constatare che il totale abbandono della maggior parte degli iscritti a questo sito,non viene per nulla percepito come ago della bilancia per trovare soluzioni drastiche che riportano gp ai tempi migliori.Personalmente non lo seguo più nemmeno su fb....così non va...Soluzioni?....
1)Rendere le task uguali per tutti i paesi....2)Possibilita di investire e fare account Premium,Vip,etc..3)Premi fedeltà esempio iscrizione annuale,biennnale etc premiata.4)Premi produttivita legati ai vari lavori svolti su sito.5)Angolo delle idee per migliorare il sito in ogni suo aspetto e premiata dai boss quella migliore.6(Acquistare pacchetti boost per aumentare i coin.Queste solo alcune delle molteplici soluzioni per invogliare a passare del tempo su gp.Bisogna dare l'idea che qui si guadagna davvero se ci si impegna, e si investe.Comincio ad avere nostalgia di quei siti che promettevano guadagni del 150% e poi scammavano...ma almeno se entravi subito guadagnavi e scappavi prima che reinvestivi e regolarmente poi venivi fregato due soldi li facevi.Un po di adrenalina caxxo...Gp così no!!!
EXTRA MONEY
31-12-2016 16:36
Esaltato dal fatto che questo mese sto facendo il mio record assoluto di guadagni e, a meno di brutte sorprese stanotte, sto chiudendo addirittuta al 5° posto nel contest mensile beh alla fine ho deciso di pubblicare un post anche nel thread per partecipare last minute al contest natalizio.
Non mi aspetto nulla ma, specie quando non costa nulla, meglio sempre tentare piuttosto che no
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
01-01-2017 17:59
Mi congratulo con te....però personalmente continuo a pensare che bisogna cambiare le cose,dal mio punto di vista sono sempre pochi spiccioli
EXTRA MONEY
02-01-2017 09:06
Ma infatti non ti dò torto. Se ti ricordi mesi fa tu già lo andavi dicendo che ci volevano cambiamenti, magari anche introducendo metodi di upgrade a pagamento, e io ti appoggiai. A me dicembre è andato benissimo perché (purtroppo) ho avuto un sacco di tempo libero e ho avuto possibilità e voglia di fare moltissime tasks. Senza tasks qui devi solo sperare nella botta di fortuna di riuscire a portare a termine qualche sondaggio ma su quelli non ci puoi contare quotidianamente, a volte nemmeno per settimane (sebbene, devo dire, il mese scorso mi è girata meglio del solito pure coi sondaggi). Insomma per chi non ha le tasks sbloccate, non riesce a farne oppure le fa su altri siti qui si raccolgono solo briciole purtroppo. Ieri in assenza di tasks fattibili ho iniziato l'anno raccogliendo briciole anch'io.
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
03-01-2017 11:45
A quanto ho visto hanno posticipato la data di fine del contest!

In bocca al lupo comunque! :D
Get-Paid Team
Total Posts: 16