reclami / complains

15-12-2014 16:22
greateoj2014io ne ho fatti tre e mi sono fermato dato che anche a me niente coin....vedo che non sono l'unico, da una settimana a questa parte il sito sta funzionando male..anche oggi non mi funziona la sezione woobi


Ecco benissimo, almeno vedo che non sono il solo!!! Ho segnalato il problema scrivendo un messaggio a get-paid nella sezione "contact us": vediamo se e cosa mi rispondano!!
Jiomi
15-12-2014 16:35
fammi sapere grazie
Hello :P
15-12-2014 21:59
OGGI GIORNATA NERA NON SI RIESCE A GUADAGNARE NULLA,TASKS CHE NON PAGANO,VISIONATI 5 VIDEO VIROL E SCOMPAIONO PRIMA DI DARE I COIN,SONDAGGIO ARRIVATO AL90% E POI SCOMPARSO..STO CHIUDENDO ALTRIMENTI CREDO CHE MI INC.... E MANDO TUTTO A .......
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
16-12-2014 10:25
no a me ieri mi hanno accreditato solamente due coin per la radio, 6 coin per i video tokenads, 4 coin per video wobi e 2 coin virool video...speriamo che oggi il sito funzioni.. non vorrei che stia diventando scam
Hello :P
16-12-2014 11:06
nemmeno le business cards mi hanno accreditato
Hello :P
16-12-2014 11:25
anche oggi come ieri non accredita un bel niente... meglio che stacco
Hello :P
16-12-2014 15:31
Ancora non ho ricevuto ristosta circa la domanda che ho fatto riguardante il mancato accredito dei tasks sugli articoli in francese.... dubito che mi risponderanno... aspettiamo ancora un po'!!!!!
Jiomi
16-12-2014 16:09
si ma anche oggi non funziona niente
Hello :P
16-12-2014 20:26
ruguardo al problema dei crediti non accreditati con CrowdFlower mi è stato risposto per e-mail quanto segue:


To be honest we don't know why this happens to you.
You should use the "Support" link on that page to contact CrowdFlower and report the issue to them, they can credit you or advise you what was wrong.

We hope this helps and apologies for any inconvenience.

Regards,

Get-Paid.com Support
Jiomi
16-12-2014 22:25
Meno male che oggi mi sono collegato poco,altrimenti mi sarei incavolato di nuovo,al solito video fantasma..payperclick anche,ma speriamo che passi sto periodo,già bastano i problemi personali e con questi piccoli fastidi si rischia di accendere la miccia....
in questo momento neanche riesco a completare il post
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 112