Crowdflower da quando hanno introdotto questo sistema dei livelli è diventato pessimo...le tasks scarseggiano quasi sempre, non sono chiarissimi i parametri per salire di livello con loro, sono pieni di bug e alla fine riuscire ad accedere a più tasks e lavorare bene sembra andare più a fortuna e privilegi che non a meriti effettivi come vorrebbero far credere da quando hanno introdotto questi paramentri...quando il sistema era libero si lavorava molto meglio e più facilmente con loro, con tante tasks accessibili a tutti, ben pagate e a volte pure in italiano...io ho una dashboard con valori eccellenti e sono sempre rimasto a livello zero: ad un certo punto ho chiesto perchè e mi rispondono che pure loro hanno rilevato uso di proxy ma si contraddicono perchè se con quello avessi barato mi avrebbero sospeso invece semplicemente mi hanno detto che non risulto eleggibile per i livelli e infatti accedo sempre alle tasks free che pagano una miseria. Gli chiedo a quel punto cosa posso fare per accedere ai livelli, se in futuro lavorando tanto alle free la cosa si può sbloccare o, in caso non fosse possibile, se per favore mi cancellano l'account per poterlo rifare 'pulito' e da allora lo staff non mi risponde più nulla...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!