reclami / complains

22-12-2014 17:00
c'è qualche problema nel sistema,è da una settimana che ho problemi di ogni genere,sulle visioni,payperclik,offerte gratuite,per non parlare di tasks che non mi arrivano,poi non posso chiedere amicizia,non ricevo i badge,e chi più ne ha più ne metta..anche i daily survey mi sono rimasti tutti bloccati in pending da due giorni...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
22-12-2014 20:39
ciao paolo, hai verificato se c'è qualche problema nel tuo pc? perchè questi sono sintomi di quando si prende qualche virus o programma analogo: non ti fa caricare i video, ti si blocca blocca il pc ecc. Io tempo fa ne avevo preso uno che si chiama zombie news, ho dovuto impazzire 3 giorni per toglierlo. Però adesso mi funziona tutto regolarmente.
Ne approfitto per farti una domanda:
ogni quanto vengono accreditati i coin del bonus level???
Perchè ho notato che a volte mi fa più accrediti di altre. Non è che dipende dai coins totali che ho fatto in quel dato giorno???
Jiomi
22-12-2014 22:19
no i video e tutto il resto caricano,non mi vengono accreditati i coins ,1 badge,non riesco a chiedere amicizie(quasi tutte)
il dayly survey rimangono sempre in pending,già ho segnalato all'admin,mi è stato risposto che attendono il loro programmatore per risolvere tutti i problemi e si scusano per il ritardo in quanto ho esposto il primo problema giorno15...
per i bonus level anche a me sembrano casuali o perlomeno credo circa ogni 500 coins...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
22-12-2014 22:20
no i video e tutto il resto caricano,non mi vengono accreditati i coins ,1 badge,non riesco a chiedere amicizie(quasi tutte)
il dayly survey rimangono sempre in pending,già ho segnalato all'admin,mi è stato risposto che attendono il loro programmatore per risolvere tutti i problemi e si scusano per il ritardo in quanto ho esposto il primo problema giorno15...
per i bonus level anche a me sembrano casuali o perlomeno credo circa ogni 500 coins...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
23-12-2014 01:52
I coins del bonus level vengono accreditati ogni 200 effettivi accumulati
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
23-12-2014 14:03
cosa intendi per 200 effettivi?
Hello :P
23-12-2014 16:17
Ogni 200 accumulati completando le offerte. I coins dei vari bonus (quelli del level presi la volta precedente, quelli ottenuti girando la ruota oppure per i badges raggiunti) non rientrano nel conto dei 200 che vanno accumulati di nuovo per riavere il bonus level
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
23-12-2014 18:16
mi hanno tolto tutte le possibilità per fare crediti, ossia non posso ascoltare più neanche la radio in quanto è sparita dalle easy offer. I task già da un po di tempo non mi permetteva di farli, mi deceva che avevo raggiunto il massimo quanto non avevo completato nemmeno un job. Perchè succede questo????
Jiomi
23-12-2014 18:29
ALLORA ADESSO MI CREDI!SICURAMENTE IL SISTEMA E' IN CRISI,MI SONO ACCORTO CHE PIù AVANZI DI LIVELLO MENO OPPORTUNITA' CI SONO PER GUADAGNARE..ALMENO IN ITALIA,MENTE PARLANDO CON AMICI AMERICANI PER LORO SALENDO DI LIVELLO AUMENTANO LE OPPORTUNITA' DI GUADAGNO..
Quindi credo che questa sia una ragione per cui dei più di 15.000 inscritti italiani moltissimi hanno abbandonato.... dopo l'entusiasmo iniziale.
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
23-12-2014 19:21
Crowdflower da quando hanno introdotto questo sistema dei livelli è diventato pessimo...le tasks scarseggiano quasi sempre, non sono chiarissimi i parametri per salire di livello con loro, sono pieni di bug e alla fine riuscire ad accedere a più tasks e lavorare bene sembra andare più a fortuna e privilegi che non a meriti effettivi come vorrebbero far credere da quando hanno introdotto questi paramentri...quando il sistema era libero si lavorava molto meglio e più facilmente con loro, con tante tasks accessibili a tutti, ben pagate e a volte pure in italiano...io ho una dashboard con valori eccellenti e sono sempre rimasto a livello zero: ad un certo punto ho chiesto perchè e mi rispondono che pure loro hanno rilevato uso di proxy ma si contraddicono perchè se con quello avessi barato mi avrebbero sospeso invece semplicemente mi hanno detto che non risulto eleggibile per i livelli e infatti accedo sempre alle tasks free che pagano una miseria. Gli chiedo a quel punto cosa posso fare per accedere ai livelli, se in futuro lavorando tanto alle free la cosa si può sbloccare o, in caso non fosse possibile, se per favore mi cancellano l'account per poterlo rifare 'pulito' e da allora lo staff non mi risponde più nulla...
Nobody is gonna hit as hard as life. But it ain't about how hard you hit. It's about how hard you can get hit and keep moving forward. How much you can take and keep moving forward. That's how winning is done!
Total Posts: 112