reclami / complains

17-12-2014 10:28
Il problema peggiore che per adesso sto incontrando è quello di acquisire referrals. Non tanto perchè non li trovi, quanto perchè esistono delle serie problematiche per aggregarli. Mi spiego meglio. Premesso che inviando a pioggia gli inviti su Facebook l'esito del successo è incerto, ho pensato di seguire un'altro metodo tra quelli possibili, e cioè inviare una mail di invitazione. Ho provato con mia sorella. Immettendo il suo indirizzo email nell'apposito spazio il sistema mi dice che l'indirizzo e-mail non è corretto quando in realtà l'indirizzo è corretto, in quanto è lo stesso indirizzo e-mail che mia sorella usa per connettersi a Facebook. Tutto ciò premesso, mi viene da pensare che la ricerca dei referrals te la vogliano rendere un po' complicata! A tale proposito, contatterò nei prossimi giorni lo staff team di get-paid. Se qualcuno ha riscontrato delle problematiche analoghe, per favore me lo scriva qui!!!
Jiomi
17-12-2014 13:41
Io ormai con la Business card c'ho messo una pietra sopra. Trovo molti video e tanti link in "Pay per click".. Riguardo i programmi da scaricare ed installare c'ho rinunciato perchè tutte le volte mi si è impallato il pc..
Jana Art Blog
Jana Art Youtube
I find television very educating. Every time somebody turns on the set, I go into the other room and read a book.
.Marx
17-12-2014 14:38
credo che per i ref sia un problema comune,a me non da errore sulla mail ma quando arriva al destinatario non gli fa aprire il mio link,in quanto risulta inesistente???Ne ho persi 3 in questo modo,poiche si sono inscritti direttamente al sito
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
17-12-2014 17:07
il ref averli o non averli è la stessa cosa...tutti e tre sono entrati i primi giorni e poi hanno abbandonato il sito
Hello :P
17-12-2014 17:09
Hai contattato l'assistenza di crowdflower? che ti hanno detto?
Hello :P
18-12-2014 17:21
pare che ora il problema delle task sia risolto..purtroppo sono stato buttato fuori da un lavoro quindi mi hanno accreditato solo due coin, vedremo se domani andrà meglio
Hello :P
18-12-2014 19:52
Ma senza referrals me lo dite come si fa a guadagnare??? Da solo sono riuscito a fare 7800 coins in 18 giorni che sono poco piiù di 15 dollari! I primi del contest sono già a quota 25000 e oltre e sono convinto che i refferals ce li hanno. Circa il problema dei TASKS, quelli di get-paid mi hanno risposto di risolverlo direttamente con crowdflower.... sti cavoli.... non c'ho voglia di contattarli tanto vedo che è tempo perso e che i crediti persi oramai sono persi, su tutti i fronti (non solo con crowdflower)!!! L'unica cosa che si può fare nel concreto, quando si fa una qualsiasi attività, è guardare se dopo pochi secondi ti viene accreditato il credito: se si -->proseguire con il lavoro; se no --> mandare tutto in c..o rapidamente:-)
Jiomi
18-12-2014 21:57
FRA qualche tempo non riusirai a fare neanche quelli(7800 coins),o perlomeno se non ci saranno sponsor sul mercato europeo e o italiano,comunque in ogni caso a caval donato non si guarda in bocca,il sito è così se ti va accetta se non ti va cambia aria!!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
19-12-2014 09:23
Purtroppo è vero che gli utenti americani sono molto più avvantaggiati di noi poiché hanno molte più offerte disponibili! Ci dobbiamo accontentare... :\
Get-Paid Team
19-12-2014 13:43
anzi che li hai fatti... io in un mese ne ho fatti 3000
Hello :P
Total Posts: 112