Dopo aver fatto almeno 400 tasks su get paid ho il badge di 50 sul sito crowdflower malgrado abbia una media dell80% non ho nessun livello,eppure tutte le tasks risultano sul loro elenco...non so cosa pensare..credo che anche loro fregano i dollari ai loro clienti come altri siti di cui per il momento non faccio i nomi e già da me mandati a .........
Poi ho notato che appena completo 8-10 tasks incominciano a mandare siti inesistenti,correzioni da teste di ca...volo,in modo da abbassare il livello ed essere espulso..ed alle contestazioni giustificate dai fatti per darmi il contentino mi accreditano i coins dell'ultima tasks però mi danno l'espulsione... per contattarli e ricevere chiarimenti non ne parliamo...Ancora aspetto risposta da 3 mesi..
Poi ho notato che appena completo 8-10 tasks incominciano a mandare siti inesistenti,correzioni da teste di ca...volo,in modo da abbassare il livello ed essere espulso..ed alle contestazioni giustificate dai fatti per darmi il contentino mi accreditano i coins dell'ultima tasks però mi danno l'espulsione... per contattarli e ricevere chiarimenti non ne parliamo...Ancora aspetto risposta da 3 mesi..
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!