reclami / complains

23-12-2014 22:41
Dopo aver fatto almeno 400 tasks su get paid ho il badge di 50 sul sito crowdflower malgrado abbia una media dell80% non ho nessun livello,eppure tutte le tasks risultano sul loro elenco...non so cosa pensare..credo che anche loro fregano i dollari ai loro clienti come altri siti di cui per il momento non faccio i nomi e già da me mandati a .........
Poi ho notato che appena completo 8-10 tasks incominciano a mandare siti inesistenti,correzioni da teste di ca...volo,in modo da abbassare il livello ed essere espulso..ed alle contestazioni giustificate dai fatti per darmi il contentino mi accreditano i coins dell'ultima tasks però mi danno l'espulsione... per contattarli e ricevere chiarimenti non ne parliamo...Ancora aspetto risposta da 3 mesi..
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
24-12-2014 14:39
eppure jiomi è riuscito ad arrivare al livello 3 su crodflower
Hello :P
24-12-2014 15:58
Mi fa piacere per lui,però quanto detto prima è la verità,almeno per quanto riguarda i miei rapporti con Crowd...
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
26-12-2014 13:26
greateoj2014eppure jiomi è riuscito ad arrivare al livello 3 su crodflower


ora sono ri-sceso al livello 2 con 84,8% di accuracy, perchè ho sbagliato un task, quindi riscendendo sotto 85% di accuracy, anche se per solo 0,2%, mi hanno fatto retrocedere di un livello. spero di trovare il task giusto per fare un 100% e ri-salire di nuovo al livello 3!
Jiomi
27-12-2014 12:13
La cosa più strana è che non mi hanno accreditato neanche il livello 1,ed almeno questi requisiti dovrei averli!!!:(
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
27-12-2014 15:14
C'è un video bloccato su tokenads, è il seguente:

Peugeot Empower your sensations

Dovrebbe pagare 5 voins invece si arriva alla fine del video e.... niente accredito!!!!
Non so se anche a voi capita la stessa cosa
Jiomi
27-12-2014 15:47
Ho richiesto un cashout ieri e finora ancora niente....hmm strano, in genere in qualche ora i soldi arrivano. Capitato anche ad altri o sarà perché siamo in periodo di feste?
27-12-2014 16:50
semprelalla secondo me è normale, vuoi le feste, il weekend. Get-Paid è sempre stato puntuale nei pagamenti, anche a distanza di più di un anno dalla mia iscrizione. Non hanno mai sgarrato!!
https://www.facebook.com/GetPaidAllyouhavetoKnow?ref=hl
28-12-2014 07:51
Infatti arrivati stamattina :D...mi stupivo perché sono sempre molto puntuali!
28-12-2014 11:02
Complimenti posta lo screen,almeno ci deliziamo un pò!
Always looking for new friends !!! Ask me friendship accept all requests !!
Total Posts: 112